Dr Commodore
LIVE

Boruto 255 Preview: dopo la fine della guerra

L’episodio 254 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto la fine dei conflitti tra il Villaggio della Nebbia e il Clan Funato, grazie al grande coraggio dimostrato da Boruto, Sarada e Mitsuki. Ikada è tornato sui suoi passi, decidendo di abbandonare le armi e risparmiare tante vite innocenti che sarebbero state stroncate dagli scontri. Kobuna ha compreso che la vendetta non riempirà il vuoto lasciato dalla morte di suo padre, così come Ikada ha capito che la sofferenza provata per la morte di Seiren è la stessa che hanno provato i nostri giovani eroi.

Nell’episodio 255 si dovrà decidere come punire Ikada per i crimini commessi. Purtroppo, nonostante abbia deciso di mettere un punto alla guerra, la legge dovrà comunque prendere qualche provvedimento. Una situazione del genere era già capitata alla fine di Naruto: Shippuden, quando erano stati presi provvedimenti contro Sasuke, nonostante avesse dato un contributo decisivo durante gli scontri con Madara e Kaguya.

Per quanto riguarda Buntan e Kyohou, invece, sembra che la richiesta di Kagura sarà accolta, e i due potranno abbandonare la vita da detenuti, per i servigi resi al Paese dell’Acqua. Resta la delusione del non poter vedere anche Hebiichigo gioire di quella libertà tanto desiderata.

boruto metal hebiichigo

Boruto e Kawaki saranno in disaccordo sul destino che dovrebbe toccare a Ikada. Il nostro giovane protagonista desidererebbe che non ci fossero provvedimenti nei confronti dell’amico, e proprio per questo chiederà consiglio a Naruto sul da farsi. Proprio Naruto, si era impegnato tanto per ottenere la libertà di Sasuke, alla fine della guerra.

boruto naruto sasuke 1

Link utili per Boruto

L’episodio 255 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile dal 26 Giugno, su Crunchyroll, insieme al resto della serie animata. Se state seguendo il manga, vi ricordiamo che trovate i capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

boruto ikada 4

Per un riepilogo dell’arco narrativo ambientato nel Paese dell’Acqua, le nostre review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 potrebbero esservi utili.

Vi ricordiamo che su Animedia Magazine sono disponibili anche i titoli degli episodi 255 e 256, e che li trovate facendo clic qui.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi