Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 255 e 256

L’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations ha visto la conclusione dei conflitti tra le truppe del Clan Funato e i ninja del Villaggio della Nebbia. Boruto è riuscito a convincere Ikada a mettere fine al circolo d’odio in cui si erano incastrati prima i nostri eroi, e poi Kobuna e Ikada stesso. Le morti di Seiren e Funamushi avevano generato nei due ragazzi un desiderio smodato di vendetta, che sembrava potersi placare solo con la sconfitta del Villaggio della Nebbia.

Fortunatamente, la faccenda si è risolta per il meglio, grazie ad un grande atto di coraggio da parte di Boruto, Sarada e Mitsuki. Anche le azioni di Kawaki sono state determinanti per evitare la distruzione della Shinonome-1. Si può affermare, dunque, che il nuovo Team 7 ha messo fine alla guerra tra Villaggio della Nebbia e Clan Funato. La lunga saga ambientata nel Paese dell’Acqua si appresta a concludersi.

I fan si chiedono quali contenuti offrirà la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations nei prossimi episodi, se continuerà a narrare eventi non presenti nel manga, o se riprenderà ad adattare il fumetto disegnato da Mikio Ikemoto. Di sicuro possono tornarci utili i titoli degli episodi 255 e 256, per avere un’idea più accurata al riguardo. I titoli, che trovate di seguito, vengono pubblicati in anteprima sulla rivista Animedia Magazine. Le traduzioni potrebbero contenere errori.

  • episodio 255 “A troubling, unresolved issue” (“Una preoccupante questione irrisolta”)
  • episodio 256 “The finest recipe” (“La ricetta migliore”).
boruto metal lee iwabee

Glli episodi 255 e 256 dovrebbero concludere la saga ambientata nel Paese dell’Acqua. Tuttavia, sembra non sia ancora arrivato il momento di riprendere gli eventi narrati nel manga. Per il momento, bisognerà accontentarsi delle gesta dei compagni di Boruto, che trovano poco spazio nella versione a fumetto. La serie animata ha il merito di approfondirne meglio i tratti.

boruto metal hebiichigo 2

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che trovate la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations su Crunchyroll. Se state seguendo il manga, potete leggere i capitoli su Manga Plus, piattaforma gratuita di Shueisha.

boruto denki kyohou

Per un riepilogo della guerra tra il Villaggio della Nebbia e il Clan Funato, date un’occhiata alle nostre review episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi