Lo staff dell’adattamento animato del manga The World is Dancing ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, rivelando non solo il cast e l’opening “shusho” dei Macaroni Enpitsu (seconda opening di Blue Box) ma anche la data d’inizio, ovvero giovedì 2 luglio su Crunchyroll.
Nuovo trailer di The World is Dancing
Ambientata nel 1374, The World is Dancing segue un giovane di nome Oniyasha (Yumiri Hanamori), figlio di danzatori del teatro sarugaku. Si chiede quotidianamente perché la gente balli, arrivando poi un giorno a vedere una danza che riesce a sentire come “bella”. Siamo all’inizio della storia del ragazzo che rivoluzionerà l’arte Noh e verrà ricordato come Zeami.
Nel video vengono rivelati nuovi personaggi, ovvero Ashikaga Yoshimitsu (Takahiro Sakurai), Nijo Yoshimoto (Nobuo Tobita), Nariko (Mamiko Noto), Chiharu (Inori Minase) e Satsuki (Hazuki Seto). Vi ricordiamo che la serie è diretta da Toshimasa Kuroyanagi (Backflip!!) presso la linea prodiuttiva dell’anip Kaopri Mizuguchi in Cypic (ex Cygames Pictures), la stessa in cui sta venendo prodotto anche l’adattamento di Kagurabachi.
