Dr Commodore
LIVE

One Piece 1027 Primi Spoiler | Il vero volto del Re

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1027 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

L’assalto ad Onigashima ad opera dell’alleanza tra samurai e pirati sta proseguendo a ritmo serrato. Nonostante i tanti ostacoli, sono sempre riusciti a trovare una via per proseguire e i Pirati delle Cento Bestie di Kaido stanno cadendo uno dietro l’altro.

I messaggi sabotati, il tradimento di Kanjuro, il notevole contributo di O-Tama, la maturazione di Momonosuke. Siamo arrivati al capitolo 1026 con Luffy che è finalmente tornato ad affrontare Kaido in cima alla cupola di Onigashima. Uno dei loro colpi, spaccando il cielo in due, ha indirettamente aiutato Inuarashi e Nekomamushi.

Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno, inoltre, ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen. Altri invece, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Killer vs Hawkins e Law e Kidd contro Big Mom. Vediamo se questi spoiler confermano qualcuna delle nostre previsioni.

one piece 1027 primi spoiler

Spoiler del capitolo 1027 di One Piece

Capitolo 1027 Pericolo oltre ogni immaginazione

  • Luffy chiede a Yamato di aiutare Momonosuke.
  • Yamato capisce le intenzioni di Luffy, vuole combattere 1 contro 1 con Kaido.
  • Yamato: “I draghi non volano, corrono nel cielo afferrando le nuvole che creano. Queste nuvole sono chiamate “nuvole di fiamma”.
  • Vediamo delle rocce cadere da Onigashima. Yamato crede che il potere di Kaido si stia indebolendo e che le sue “nuvole di fiamma” siano instabili.
  • Momonosuke deve creare le sue “nuvole di fiamma” per trattenere Onigashima e impedire che cada sulla Capitale dei Fiori.
  • Zoro contro King.
  • King si trasforma e inizia ad attaccare sia i nemici che gli alleati.
  • Zoro rompe la maschera di King con un attacco chiamato “Ultra Tiger Hunt” e vediamo parte del volto di King.
one piece 1027 spoiler il vero volto di king
  • King porta Zoro fuori dal castello, che quasi cade dall’isola.
  • Zoro: “Almeno fammi morire con una spada o non ti perdonerò”.
  • King: “Nemmeno io ti perdonerò”.

Dai primi spoiler del capitolo 1027 alle ultime novità di One Piece

one piece 1027 primi spoiler

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Qua invece potete vedere il poster completo con i 50 personaggi più amati dalla community mondiale.

Sembra che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio. Ricordiamo che il mangaka, Eiichiro Oda, supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che sono al lavoro anche sulla serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non ‘ l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Per quanto riguarda l’anime, siamo arrivati all’episodio 992 con Yamato che si toglie finalmente la maschera.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1026 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1027 dovrete aspettare questa domenica.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi