Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, i fan si sbizzarriscono con il cast per la serie Netflix

One Piece è una serie che ormai è in corso da decenni sia per quanto riguarda le pagine del suo manga sia per quanto riguarda per gli episodi dell’anime. Il franchise Battle Shonen creato da Eiichiro Oda è pronto ad arrivare su Netflix con una trasposizione in live-action.

Attualmente, sia nell’anime che nel manga di One Piece, Luffy e la sua ciurma stanno combattendo contro le forze dei Pirati delle 100 Bestie di Kaido saga del Paese di Wano, con l’intenzione di aprire i confini della nazione isolazionista sotto il controllo dello shogun Orochi.

Sebbene nessuno del cast dell’adattamento live-action sia stato rivelato per la prossima serie Netflix, i fan non si stanno facendo sfuggire l’occasione immaginarsi i personaggi del mondo di One Piece con i volti delle più grandi star di Hollywood e non solo.

one piece live action netflix cast

Quali sono gli attori che vorreste vedere unirsi ai ranghi della prossima serie live-action di One Piece su Netflix? Andiamo a vedere cosa stanno proponendo alcuni fan su Reddit. E se volete proporre qualkche nome anche voi, fate pure nei commenti.

One Piece, ecco il cast proposto dai fan per il live-action di Netflix

one piece live action cast netflix

Arnold Schwarzenegger come Monkey D. Garp.

Un vero squalo balena come Jinbe.

John Cena come Absalom, più una battuta sul “you can’t see me”, dovuto al potere di invisibilità di Absalom che un vero e proprio fantacasting.

Tom Holland come Coby, anche se ci starebbe molto bene come Luffy.

Dany Trejo come Kaido dei pirati delle 100 Bestie.

Jason Momoa come giovane Barbabianca. Sarebbe molto difficile vederlo nella serie, visto che il flashback in questione è molto avanti nella storia.

Tom Hardy come Crocodile.

Angela Lansbury come Big Mom.

Lee Arenberg come Barbanera.

Enel come Eminem, per altro Oda stesso ha affermato che è proprio Eminem l’ispirazione dietro al design di Enel.

Robert Carlyle come Spandam.

Dal cast improvvisato del live-action di Netflix alle ultime novità su One Piece

E’ proprio di questi giorni la conferma ufficiosa del nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia. La conferma arriva dalla rivelazione di una nuova linea di prodotti per il merchandising di One Piece. E gli spettatori dell’anime potrebbero esserne sconvolti. Potete leggere qui tutte le altre informazioni.

Inoltre sembra proprio che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio.

Ricordiamo che l’autore originale del manga, Eiichiro Oda, supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che stanno producendo anche la serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

Uno dei protagonisti di questo periodo di One Piece è senz’altro Yamato, il figlio di Kaido, che proprio questa settimana ha debuttato nella serie anime. Qua potete trovare il video del suo ingresso nell’episodio.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana.

Se siete al passo con le uscite dei capitoli del manga in Giappone, qui potete trovare i primi spoiler del capitolo 1025 di One Piece.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1024 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per leggere il capitolo 1025 dovrete aspettare Domenica 12 Settembre.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi