Dr Commodore
LIVE

One Piece 990, Yamato debutta finalmente nell’anime, ecco il video

One Piece ha finalmente introdotto il figlio di Kaido, Yamato, nell’anime con l’ultimo episodio della serie animata. Nell’anime è finalmente l’assalto ad Onigashima e i fan della serie di Eiichiro Oda stavano aspettando con trepidazione di vedere il debutto di un amato personaggio in particolare.

Anticipato negli episodi precedenti, quando Kaido ha incaricato i Compagni Volanti di dargli la caccia e di riportarlo dalla loro parte, il figlio di Kaido ha finalmente fatto il suo debutto nell’anime con l’episodio 990 della serie in modo abbastanza rocambolesca e impetuosa. Come ci si poteva aspettare da un personaggio di tale spessore.

Mostrato per la prima volta nella sigla di apertura dell’anime, il figlio di Kaido, Yamato, ha fatto il suo debutto “salvando” Luffy da un attacco particolarmente potente del membro di Compagni Volanti, Ulti. Non solo, è già assolutamente chiaro che Yamato non ha alcun desiderio di seguire i desideri del padre, ed è anche chiaro che Yamato potrebbe essere forte quasi quanto il padre. Ammiriamo infatti il suo ingresso in scena con la furiosa tecnica del Thunder Bagua.

one piece 990 yamato anime

Come vediamo durante l’episodio 990, Yamato era inseguito dai Pirati delle 100 Bestie mentre scappava per non partecipare alla festa di suo padre per un qualche motivo. Nell’episodio lo vediamo ancora coperto con la maschera ma grazie all’annuncio della sua doppiatrice e al secondo video di We Are One! abbiamo già visto come sarà il suo viso nell’anime. Inoltre, come nel manga, Yamato rivela subito che era in attesa di incontrare proprio Luffy. Ad aumentare il mistero ci sono le catene ai polsi e il fatto che ora stia scappando via portando con sè Luffy lontano dalla scena.

È stato confermato che Yamato sarà doppiato da Saori Hayami nell’anime. La doppiatrice ha prestato la voce a numerosi personaggi importanti in passato come Shinobu Kochou in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Fubuki in One-Punch Man e altri.

https://twitter.com/trafagIaw/status/1434331832561061889?s=20

Ma cosa ne pensate? Vi è piaciuto il debuto del figlio di Kaido nell’anime?

Dal debutto di Yamato nell’episodio 990 dell’anime alle ultime novità su One Piece

one piece 990 yamato anime

E’ proprio di questi giorni la conferma ufficiosa del nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia. La conferma arriva dalla rivelazione di una nuova linea di prodotti per il merchandising di One Piece. E gli spettatori dell’anime potrebbero esserne sconvolti. Potete leggere qui tutte le altre informazioni.

Inoltre sembra proprio che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio.

Ricordiamo che l’autore originale del manga Eiichiro Oda supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che stanno producendo anche la serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana.

Vi ricordiamo che potete leggere l’ultimo capitolo di One Piece sull’app di MangaPlus.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi