Dr Commodore
LIVE

One Piece 1025 Primi Spoiler | Draghi

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1025 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

La saga di Wano in One Piece si sta avvicinando ai suoi ultimi sviluppi, i capitoli 1023 e 1024 sembrano aver dato una definitiva accelerata agli eventi principali con diversi colpi di scena. Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen.

Mentre altri, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Hawkins e Killer, quello tra Law e Kid contro Big Mom o quelli tra Inuarashi e Nekomamushi contro rispettivamente la calamità Jack e Perospero.

One Piece 1025 spoiler

Lo scontro più epocale finora sarà molto probabilmente quello che coinvolgerà le due Ali del Re dei Pirati ma attualmente si sta svolgendo anche il tanto atteso scontro padre-figlio, Kaido e Yamato. E proprio qui, nell’ultimo capitolo, iniziamo a vedere scorci del passato di Yamato, potremo finalmente scoprire se esiste un fratello?

Come se non bastasse, Luffy è pronto a raggiungerli, grazie a Momonosuke che è diventato ventottenne e si è trasformato in un dragone gigantesco.

Spoiler del capitolo 1025 di One Piece

Capitolo 1025 – “Immagine del Doppio Drago”

  • Yamato e Kaido stanno ancora combattendo.
  • Momonosuke arriva su Onigashima, volando insieme a Luffy
  • Luffy, Yamato e Momonosuke potrebbero affrontare Kaido (3 contro 1)
  • Sembra non sia stata confermata la pausa per la prossima settimana

SPOILER IN AGGIORNAMENTO

  • Momonosuke è titubante sul volare perché ha paura dell’altezza ma Luffy lo spinge a farlo lo stesso
  • Momonosuke vola quindi con gli occhi chiusi e non riesce ad andare dritto verso il tetto. Precipita dando una testata alla cupola di Onigashima.
  • Luffy nella forma Snakeman attacca, insieme a Yamato, Kaido.
  • Momonosuke e Kaido finiscono per affrontarsi sotto forma di draghi (come nell’immagine).
one piece 1025 spoiler

A quanto pare, potremo vedere lo scontro fra dragoni in questo capitolo o nel prossimo, non è ancora chiaro in che posizione del capitolo si posiziona l’arrivo di Luffy e Momonosuke, se all’inizio o alla fine.

Il fatto che Oda stia portando molti personaggi ad Onigashima e la possibilità di una pausa per la prossima settimana, potrebbero voler dire che qualcosa di molto grosso sta per accadere in One Piece.

Potete leggere il capitolo 1024 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per leggere il capitolo 1025 dovrete aspettare Domenica 12 Settembre.

Dagli spoiler del capitolo 1025 di One Piece alle ultime novità

E’ proprio di questi giorni la conferma ufficiosa del nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia. La conferma arriva dalla rivelazione di una nuova linea di prodotti per il merchandising di One Piece. E gli spettatori dell’anime potrebbero esserne sconvolti. Potete leggere qui tutte le altre informazioni.

Inoltre sembra proprio che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio.

Ricordiamo che l’autore originale del manga Eiichiro Oda supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che stanno producendo anche la serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

Uno dei protagonisti di questo periodo di One Piece è senz’altro Yamato, il figlio di Kaido, che proprio questa settimana ha debuttato nella serie anime. Qua potete trovare il video del suo ingresso nell’episodio.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi