Dr Commodore
LIVE

One Piece 1027, previsioni: che scontri aspettarci

Il capitolo 1027 di One Piece è in arrivo questa domenica. Cosa possiamo aspettarci di vedere questa volta?

L’assalto ad Onigashima ad opera dell’alleanza tra samurai e pirati sta proseguendo a ritmo serrato. Nonostante i tanti ostacoli, sono sempre riusciti a trovare una via per proseguire e i Pirati delle Cento Bestie di Kaido stanno cadendo uno dietro l’altro.

I messaggi sabotati, il tradimento di Kanjuro, il notevole contributo di O-Tama, la maturazione di Momonosuke. Siamo arrivati al capitolo 1026 con Luffy che è finalmente tornato ad affrontare Kaido in cima alla cupola di Onigashima. Uno dei loro colpi, spaccando il cielo in due, ha indirettamente aiutato Inuarashi e Nekomamushi.

One Piece 1027, previsioni, Nekomamushi vs Perospero e Inuarashi vs Jack

I due mink infatti si stavano trovando in difficoltà, avendo perso la forma Sulong. Infatti, la luna non era più ben visibile e Jack e Perospero stavano per avere la meglio su di loro. Grazie a Luffy, però, il cielo si è schiarito, ripristinando la loro vera potenza grazie alla forma Sulong, mettendo definitivamente fine alle loro battaglie.

E in questo modo, due battaglie minori si sono concluse abbastanza rapidamente nel capitolo 1026 di One Piece. Potremo assistere alla conclusione di qualche altro scontro nel capitolo 1027 di One Piece?

Le battaglie in corso ad oggi sono: Raizo vs Fukurokuju, Killer vs Hawkins, Law e Kidd vs Big Mom, Zoro e Sanji vs King e Queen e naturalmente lo scontro, Luffy e Yamato vs Kaido. Molto probabilmente uno di questi scontri minori sarà ripreso nel capitolo 1027, accompagnato probabilmente da qualche immagine di Momonosuke che tenta di fermare l’isola volante di Onigashima.

Infatti, come abbiamo potuto vedere dalle prime pagine dell’ultimo capitolo, Onigashima si sta avvicinando sempre di più alla Capitale dei Fiori. E sarà proprio del futuro shogun di Wano il compito di salvare la sua gente dallo schianto.

One Piece 1027, previsioni:  Raizo vs Fukurokuju

A giudicare da come sono messi, quello che finora sembra il più vicino a una conclusione è lo scontro tra Raizo e Fukurokuju, specialmente alla luce dell’ultima vigentta dello scorso capitolo con Orochi che, vedendo la sconfitta di Jack, sottolinea che non gli interessa in quanto sottoposto di Kaido. Potremo quindi passare ai Kurozumi e ai ninja sottoposti.

Un altro scorcio di combattimento che potremo vedere sarà Luffy e Kaido. Forse potremo capire come si svolgerà ora in avanti: se Yamato rimarrà al suo fianco per la maggior parte della durata dellos contro o se si farà da parte per la stanchezza.

In ultimo, gli scontri Killer – Hawkins e Law/Kidd – Big Mom, potrebbero aggiornarsi, mostrando che tipo di soluzione potrebbero prendere per il fatto che Killer non può colpire Hawkins senza colpire anche il suo capitano Kidd, legato a Hawkins dal potere di quest’ultimo.

One Piece 1027, previsioni: Law e Kidd vs Big Mom, Killer vs Hawkins

Dal capitolo 1027 alle ultime novità su One Piece

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Qua invece potete vedere il poster completo con i 50 personaggi più amati dalla community mondiale.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

A inizio mese è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non ‘ l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Per quanto riguarda l’anime, siamo arrivati all’episodio 992 con Yamato che si toglie finalmente la maschera. Mentre qui potete vedere la key visual dell’episodio 1000.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1026 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1027 verrà pubblicato Domenica prossima, 3 Ottobre.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi