Dr Commodore
LIVE

One Piece festeggia l’episodio 1000 con una fantastica key visual

One Piece sta vivendo un periodo d’oro vero e proprio: il manga è più popolare che mai sia in Giappone, grazie all’uscita del volume 100, sia in Italia grazie ai festeggiamenti per il primo dei volumi che avranno tre cifre. L’edizione celebrativa del volume 98 è diventata poco tempo fa il primo manga a conquistare il primo posto nella classifica dei libri più venduti nel nostro paese e non possiamo che essere orgogliosi che sia stato proprio One Piece a conquistare questo importantissimo risultato, forse facendo da apripista per altri titoli che lo seguiranno in futuro, tra i quali sicuramente possiamo annoverare anche i futuri volumi 99 e 100 della serie.

Oltre agli importantissimi risultati legati al manga abbiamo naturalmente quelli dell’anime: nel mese di Novembre l’anime di One Piece segnerà infatti il traguardo dei 1000 episodi. Altro traguardo importantissimo, quindi , conquistato da ben poche altre serie prima di esso e che pare verrà festeggiato tanto quanto il manga, visto il numero di persone che lo seguono con affetto da anni e anni.

L’episodio 1000 di One Piece uscirà precisamente il 14 Novembre in Giappone e per festeggiarlo la Toei Animation ha deciso di rilasciare una spettacolare key visual che vede scontrarsi due degli attuali protagonisti della storia: Luffy e Kaido. Dietro di loro il campo di battaglia distrutto, e sembra che la situazione possa solo peggiorare visto lo scontro imminente.

One Piece

Il produttore Hiroaki Shibata ha recentemente fatto una dichiarazione in merito al traguardo raggiunto da One Piece, la trovate a seguire:

“Voglio rendere divertente la storia dell’episodio 1000, in modo che riesca a comunicare qualcosa a tutti quelli che hanno guardato la serie sin dall’inizio… Continueremo a realizzare episodi che non vorrete assolutamente perdervi e faremo del nostro meglio per renderli sempre più appassionanti man mano che ci avvicineremo al finale.”

Kaido non è un personaggio chiave solamente dell’anime al momento, ma anche del manga. I prossimi capitoli potrebbero infatti vedere nuovamente l’imperatore scontrarsi col nostro protagonista, ma sarà veramente così? Solo le prossime settimane saranno in grado di dircelo, nel frattempo non ci resta che goderci sia l’anime che il manga di One Piece e qualsiasi cosa Oda deciderà di regalarci attraverso la sua matita e il suo genio.

Qui trovate tutti gli spoiler del capitolo 1026 di One Piece.

Che ne pensate voi Commodoriani della key visual? State seguendo solo l’anime o anche il manga di One Piece? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi