Dr Commodore
LIVE

One Piece: il capitolo 1026 vedrà l’inizio dello scontro decisivo tra Luffy e Kaido?

Il capitolo 1025 di One Piece si è concluso con l’arrivo attesissimo in scena che ha reso difficile sopportare la pausa di una settimana presa dal mangaka Eiichiro Oda: Luffy e Momosuke sono arrivati di fronte a Kaido e Yamato e con una straordinaria splash page finale quest’ultimo e Luffy hanno colpito contemporaneamente Kaido in faccia. Kaido, ritrasformatosi in drago, chiede a Luffy com’è possibile che lui non sia ancora morto. In una tavola epica Luffy risponde che non morirà, qualunque cosa accada, perché lui è l’uomo che diventerà il Re dei Pirati. Momosuke, a sua volta, si presenta come l’uomo che diventerà lo shogun del Paese di Wano.

Kaido ha già sconfitto due volte il nostro protagonista. Il secondo scontro in particolare, concluso col capitolo 1013 di One Piece, ha visto Kaido vincitore assoluto che tuttavia si era pentito di non avere immediatamente staccato la testa a Luffy. Dal momento che non lo ha ucciso subito, ora tutti rimarranno convinti che prima o poi l’aspirante Re dei Pirati lo sconfiggerà. Che quel momento stia finalmente per arrivare?

Nonostante le due sconfitte subite contro Kaido i miglioramenti di Luffy di volta in volta sono innegabili: mosso dal desiderio di sconfiggerlo, il ragazzo diventa sempre più forte volta dopo volta e la sconfitta del temibile Kaido non sembra più così lontana come lo era qualche capitolo fa.

One Piece

Le variabili più significative di questo terzo scontro, poi, sono la presenza di Yamato e la trasformazione di Momo, che potrebbero aiutare Luffy a conquistare finalmente la vittoria definitiva sull’Imperatore. Nonostante l’incredibile forza di Kaido la terza vittoria non è affatto così scontata e la determinazione con cui Luffy, assieme a Yamato, lo ha colpito al termine dello scorso capitolo ci fanno ben sperare in un nuovo scontro mozzafiato in One Piece il cui risultato sarà imprevedibile.

Alla vigilia dell’uscita degli spoiler del capitolo 1026 di One Piece non possiamo dunque fare altro che chiederci se il prossimo scontro tra Luffy e Kaido sarà quello decisivo o meno.

Potete leggere qui gli spoiler completi del capitolo 1025 di One Piece.

Vi ricordiamo che il capitolo 1026 di One Piece uscirà ufficialmente il 26 Settembre 2021 su MangaPlus.

Che ne pensate voi Commodoriani? Il terzo scontro tra Luffy e Kaido sarà quello decisivo o il nostro protagonista dovrà combattere ancora contro il temibile Kaido delle cento bestie? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi