Dr Commodore
LIVE

One Piece 1026 Spoiler | La rivalsa delle Bestie

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1026 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

La saga di Wano in One Piece sta affrontando il suo climax, il capitolo 1025 hanno dato una definitiva accelerata agli eventi principali portando Luffy di nuovo a scontrarsi con Kaido. Questa volta avrà però il supporto di Yamato che sta già combattendo contro l’Imperatore e di Momonosuke con la sua nuova forma draconica. Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno, inoltre, ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen.

Altri invece, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Inuarashi e Nekomamushi contro rispettivamente la calamità Jack e Perospero.

Spoiler del Capitolo 1026 – Momento Cruciale

One Piece 1026 spoiler
  • Nella copertina, Nami e Leo stanno facendo una maglietta per un cucciolo di leone che è accanto a suo padre (sono visoni). Tutti loro sono in un negozio chiamato “Haute Couture Nami” e il disegno della maglietta è il leone-fiore che Bell-mère ha fatto per Nami quando era bambina (nei vestiti che ha ereditato da Nojiko).
  • Il capitolo inizia nella “Capitale dei Fiori”, lì la gente si sta godendo il festival. Tenguyama chiede a Toko se si sta divertendo, lei risponde di sì mentre mangia una caramella. Vediamo un piccolo flashback del momento in cui Tama lascia il Paese di Wano con Speed in una barca verso Onigashima. Tama dice a Tenguyama che deve andare ad aiutare, anche se non sa se tornerà. Speed dice che proteggerà Tama. Tornando al presente, Tenguyama si chiede se Tama è al sicuro.
  • Il cielo della “Capitale dei Fiori” è coperto dalle nuvole, così la gente al festival non può vedere che Onigashima si sta avvicinando alla capitale.
  • Sul tetto di Onigashima, vediamo un uomo dell’esercito di Kaido che osserva la battaglia e riferisce la situazione al resto dei suoi compagni. La sua voce è amplificata per essere sentita in tutto il castello.
  • “Rapporto sul drago misterioso! In questo momento sul tetto c’è il giovane Yamato ferito. E nel cielo c’è qualcosa di incredibile… due draghi faccia a faccia! Il drago blu è Kaido-sama! E il pirata “Cappello di Paglia Luffy” sta cavalcando un drago rosa!!!”
  • Yamato guarda Momonosuke mentre ricorda alcune parole che Momonosuke gli disse quando era ancora un bambino: “Se solo potessi trasformarmi in un mostro come lui… sarebbe di grande aiuto per tutti!!!”
  • L’uomo continua a parlare, dicendo che l’identità del drago rosa è sconosciuta ma non c’è dubbio che sia un nemico. Vediamo Queen sorpreso del rapporto dell’uomo: “È stato Yamato a fermare Kaido-san?”
  • Torniamo alla battaglia tra draghi. Kaido apre la bocca e si prepara a sparare il suo “Bolo Breath”. Luffy dice a Momonosuke di sparare anche lui qualcosa dalla bocca, ma Momonosuke non ha idea di come fare. Kaidou finalmente spara il suo “Bolo Breath” e Momonosuke riesce a schivarlo per un soffio.
one peice 1026 spoiler
  • Luffy dice qualcosa a Momonosuke che lo sciocca e poi salta verso Kaido. Luffy espande il suo braccio sinistro e attacca Kaido con la sua “Gomu Gomu no Elephant Gun” colpendo la testa di Kaido che si schianta a terra. Momonosuke pensa a quello che Luffy gli ha detto: “Ehi Momo! Mordi Kaido!!!”, Momonosuke: “Non posso, non posso!!! I…!!”
  • Momonosuke ricorda l’assalto di Kaido al castello di Kuri dopo la morte di Oden e come Kaido abba attaccato sua madre. E’ allora che Momonosuke raccoglie abbastanza coraggio e dà un forte morso al corpo di Kaido.
  • Kaido: “Uwaaaa!!!”, Kaido urla dal dolore, Momonosuke si ricorda del momento in cui Kaido gli ha detto che suo padre era uno nobile idiota e lo morde più forte. Tuttavia, Kaido si gira e lo guarda molto infastidito: “Cosa pensi di fare!!!”
  • Anche se Momonosuke lo guarda con paura, non smette di mordere Kaido: “Hai distrutto il Paese di Wano! Devo fermarti comunque. Mio padre era…!!! Mia madre era…!!!”. Vedendo la situazione, Yamato corre ad aiutare Momonosuke. Ma Luffy arriva per primo e dà un pugno in faccia a Kaidou: “Ben fatto Momo~~~!!!”
one piece 1026 spoiler yamato e luffy vs kaido
  • Torniamo alla stanza del tesoro al secondo piano. Il cielo è coperto di nuvole, quindi Inuarashi è tornato alla sua forma normale ed è esausto. Jack: “Il drago è chiamato “Nuvola di tuono”…! La luna ha smesso di brillare stasera. Huh… Huh… … Se mi avessi attaccato un’altra volta, non sarei più stato in grado di stare in piedi!!!”
  • Inuarashi: “…”, Nekomamushi è nella stessa situazione di Inuarashi, non ha quasi forza. Perospero gli parla mentre tiene in mano un’enorme ascia di caramelle: “Non dare la colpa alla luna…! Sei sfortunato! Perorin ♪”, Nekomamushi: “…”
  • Perospero: “La mia fortuna è troppo forte per te, capo gatto!!!” Carrot e Wanda guardano impotenti. Carrot: “Maestro Nekomamushi! Il “Sulong” è scomparso!”
  • La voce di Luffy si sente in tutto il castello: “Momo!!!”, Samuari: “Uh!? Momonosuke-sama!?”, Luffy: “Quello che hai appena morso è uno degli “Imperatori” in persona! C’è qualcosa in questo mondo che devi ancora temere!!!?”, Momonosuke: “…!!! No…”, Yamato: “…”, Momonosuke: “No!!!”, Luffy: “Vai!!! Puoi volare!!”, Momonosuke: “Sì!!”, Luffy: “Ferma Onigashima!!!”
  • Possiamo vedere Zoro e Sanji combattere schiena a schiena mentre scoprono che il drago era Momonosuke. Luffy: “Lasciate Kaido a me! Vincerò sicuramente!!!”. In una splah page, vediamo nella parte destra Luffy e Kaido in forma di drago. Al centro vediamo la gioia dell’alleanza dei samurai alle parole di Luffy e alla notizia che il drago rosa è Momonosuke. Vediamo anche le reazioni di alcuni personaggi come Tama, Nami e Franky.
  • Big Mom: “Ma~~~mamamama! Hai sentito!? Che tipo divertente!!!”, Kid: “Naturalmente l’hai sentito anche tu!”, Law: “Cosa diavolo sta facendo?”
  • Kaido si trasforma nella sua forma ibrida e insegue Luffy: “… Pensi che ci sia ancora una possibilità che tu possa battermi!”, Luffy: “Finché sono vivo, le mie possibilità sono illimitate! Kaido attacca con il suo kanabo e Luffy con il suo pugno, entrambi usano l’Haki del Re Conquistatore. C’è un’enorme onda d’urto di fulmini neri, ma i loro attacchi non si toccano (lo stesso che è successo con Roger e Shirohige). L’impatto è così potente che le nuvole cominciano a separarsi e il cielo si divide in due.
one piece 1026 spoiler roger vs barbabianca come luffy vs kaido
  • L’uomo che stava osservando la battaglia riferisce quello che è successo all’intero castello prima di svenire a causa dell’Haki. Dopo questo, il cielo si apre e la luna piena può essere vista di nuovo chiaramente. Jack e Perospero guardano la luna con stupore mentre Inuarashi e Nekomamushi si trasformano in Sulong… Inuarashi: “Cosa stavi dicendo…!?”, Nekomamushi: “Dov’è la tua fortuna ora…?”
  • Inuarashi e Nekomamushi: “”Oden Ittoryu” (stile della spada unica di Oden)”, Nekomamushi: “”Nikoneko Bam” (Colpo del gatto sorridente)”, Inuarashi: “”Inu-spire” (Dog Powerful Cutting Arrow)”. Nekomamushi lancia un potente colpo a Perospero, frantumando parte del suo cappello e rompendo il suo braccio di caramella. Inuarashi attacca con la sua gamba di spada come una lancia, rompendo la cintura di Jack e perforando il suo stomaco.
  • Perospero, il figlio maggiore dei Prati di Big Mom, è stato sconfitto. “Jack la Siccità”, l’All-Star dei Pirati delle 100 Bestie, è stato sconfitto.
  • Una piccola porta si apre nell’edificio vicino a dove Jack e Inuarashi stavano combattendo. E’ Orochi, che ha osservato l’intera battaglia nell’ombra: “Jack è stato sconfitto? Non ha niente a che fare con me comunque…!
one piece 1026 spoiler inuarashi e nekomamushi sulong

Dagli spoiler del capitolo 1026 alle ultime novità su One Piece

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Qua invece potete vedere il poster completo con i 50 personaggi più amati dalla community mondiale.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

A inizio mese è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non ‘ l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Per quanto riguarda l’anime, siamo arrivati all’episodio 992 con Yamato che si toglie finalmente la maschera.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1025 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1026 dovrete aspettare questa Domenica.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi