Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Caulifla diventa Super Saiyan in questo ammiccante cosplay

Dragon Ball Super ha introdotto nel franchise creato dal compianto Akira Toriyama una storia multiversale, che culmina nell’arco narrativo del Torneo del Potere. Quest’ultimo è un torneo indetto da Zeno dove si scontrano i combattenti più potenti di ciascun universo, dove chi si erge vincitore otterrà le Super Sfere del Drago e la salvezza del proprio universo.

In questo contesto fanno il loro debutto anche dei nuovi saiyan provenienti da universi alternativi, come Caulifla. La ragazza proviene dal Pianeta Salada del Sesto Universo, e a differenza dei Saiyan che conosciamo del Settimo Universo non possiede alcuna coda. Si tratta di una dura teppista a capo di un gruppo chiamato Saiyan Punks, ma durante il Torneo del Potere sembra addolcirsi, arrivando a rispettare persino Goku e a considerarlo come un rivale.

Caulifla ha inoltre un fratello maggiore di nome Renso, il quale è più debole di lei. D’altronde durante i suoi combattimenti dimostra di saper ottenere anche le forme di Super Saiyan dei livelli dall’1 al 3 (almeno nell’anime, perché nel manga riesce a raggiungere soltanto il primo livello di Super Saiyan). Proprio la sua forma potenziata ha ispirato la cosplayer Pam aka pamdroid18 (soprannome che prende probabilmente ispirazione da un altro iconico personaggio di Dragon Ball, C-18).

Dragon Ball

Il cosplay di Caulifla

Pam ha realizzato diversi cosplay basati su personaggi di Dragon Ball, e l’anno scorso ha vestito i panni anche della saiyan del Sesto Universo. In quel caso, la cosplayer ha deciso di basarsi sulla sua forma Super Saiyan, e nella foto si mostra infatti con una parrucca bionda. Il suo outfit anche è fedele al personaggio (top lilla, un largo pantalone viola e le polsiere nere).

La ragazza si è messa in una posa un po’ ammiccante, con le braccia conserte e il corpo un pochino piegato in avanti. I fan hanno molto apprezzato questa sua versione del personaggio, come si può vedere dai numerosi commenti positivi in cui le vengono fatti molti complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam (@pamdroid18)

Leggi anche Dragon Ball: non dimentichiamoci di Iresa, protagonista di un provocante cosplay

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi