Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 250-251-252

Nell’ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, i nostri giovani eroi sono stati sconvolti da una terribile rivelazione. Ikada, l’aspirante carpentiere che avea stretto amicizia proprio con Boruto, è un membro del Clan Funato, e sembra anche molto addolorato per quanto accaduto a Seiren, sua sorella maggiore. Proprio per questo motivo, uno scontro tra amici sembra ormai inevitabile.

Il cuore di Boruto ha già manifestato le proprie titubanze in seguito allo scontro con il figlio di Funamushi. Negli occhi di quel bambino, il nostro giovane protagonista aveva riconosciuto il proprio dolore per la scomparsa del suo caro amico Kagura, e grazie a lui ha capito che non desidera più venedetta, ma soltanto che la guerra in corso e le sue conseguenze abbiano fine.

Non tutti, però, sono della stessa idea, e sembra che lo scontro tra il Clan Funato e il Villaggio della Nebbia abbia ancora altro da raccontare. I titoli pubblicati sulla rivista Animedia Magazine e condivisi su Twitter possono esserci utili a farci un’idea di quanto vedremo negli episodi 250, 251 e 252. Seguono i titoli dei prossimi episodi, che potrebbero contenere errori.

  • episodio 250 “The blood of the Funato” (“Il sangue dei Funato”)
  • episodio 251 “Both of their resolution” (“Entrambi della propria idea”)
  • episodio 252 “A strong conviction” (“Una forte convinzione”).
boruto seiren 1

Per il momento, gli episodi dovrebbero continuare il racconto ambientato nel Paese dell’Acqua. Si tratta di un arco narrativo originale non contenuto nel manga, che ha portato i fan del mondo di Naruto a esplorare parte del wordbuilding alla base dell’opera di Masashi Kishimoto, insieme alla sua evoluzione nel tempo. Di sicuro è uno dei pregi più apprezzati della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

boruto kagura

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che gli episodi di Boruto Naruto Next Generations vengono caricati settimanalmente su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se siete interessati al manga, potete trovare i capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

boruto metal hebiichigo

Sul sito di Dr Commodore sono disponibili le review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, per ripercorrere gli eventi che hanno portato alla situazione attuale.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi