Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 247: Araumi prende in mano la situazione

L’episodio 246 di Boruto: Naruto Next Generations metterà in risalto la situazione di stallo tra l’esercito del Mizukage e quello del Clan Funato. Di conseguenza, Tenma sentirà l’esigenza di agire, per dimostrare ad Araumi e agli altri membri dei Funato di non avere nulla di meno rispetto ai discendenti legittimi. L’episodio 247 riprenderà gli eventi da questo punto.

Boruto e compagni si prepareranno al prossimo scontro con Funamushi, che sembra spinto da un profondo desiderio di vendetta. Seiren va vendicata, e la sconfitta di Kagura non è sufficiente. D’altro canto, i giovani ninja di Konoha insieme a Buntan, Kyohou ed Hebiichigo sono decisi con tutte le loro forze a difendere i membri del villaggio, e si impegneranno al massimo nella battaglia finale.

Nel frattempo, Araumi, il più anziano del Clan Funato, verrà scosso da una tremenda notizia: suo figlio Tenma, impegnato al fronte, è caduto in battaglia. Oltre allo stato di incoscienza di Seiren, quest’ulteriore perdita turberà il pericoloso criminale, che deciderà di conseguenza di scendere in battaglia.

boruto funato 1

Che piega prenderà la situazione? L’ingresso di Araumi cambierà le cose? Finora le truppe del Mizukage erano sembrate più preparate rispetto a quelle dei pirati ninja, ma con la guida di un nuovo generale, la guerra potrebbe degenerare. Anche per Boruto e compagni battaglia si preannuncia molto complicata, dal momento che era Kagura a coordinare le azioni dei più giovani. Non ci resta che guardare l’episodio 247 di Boruto: Naruto Next Generations per sapere come andranno le vicende.

boruto

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che potete trovare l’intera serie animata di Boruto su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se state seguendo anche il manga, trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Sulla piattaforma ufficiale di Shueisha per il momento non sono ancora disponibili i capitoli in italiano, purtroppo.

boruto tenma

Per i titoli degli episodi 247 e 248, potete dare un’occhiata a questo articolo. I titoli e le preview vengono pubblicate sulla rivista Animediamagazine, e poi diffusi sul Web. Per ripercorrere gli eventi dell’arco attualmente in corso, le nostre review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 potrebbero essere utili.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi