Dr Commodore
LIVE

Boruto: i titoli degli episodi 245-246-247-248

L’anime di Boruto: Naruto Next Generations prosegue con la saga ambientata nel Paese dell’Acqua. I nostri eroi, in attesa dell’arrivo dei nemici, si trovano all’interno del villaggio in cui Kagura ha trascorso la sua infanzia. Hebiichigo ha sfruttato un momento confuso per darsela a gambe, e Buntan e Kyohou sono partiti al suo inseguimento.

I due spadaccini hanno la fiducia di Boruto e Kagura, anche se il sigillo che li legava a quest’ultimo è stato rimosso. Buntan ha spiegato a Hebiichigo che Shizuma li aveva traditi, e chi di lui non ci si può fidare. Nonostante ciò, la ragazza continua a ritenere la vita da ricercata più sicura rispetto alla strada scelta dai suoi amici. Nemmeno le parole di Metal Lee sono riuscite a scuoterla e a farle cambiare idea.

Gli spettatori adesso si chiedono come si risolverà la vicenda, se l’intervento di Buntan e Kyohou sarà sufficiente e soprattutto tempestivo. I titoli dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, disponibili su Animediamagazine, possono essere d’aiuto per farsi un’idea di ciò che la serie mostrerà. Seguono, dunque, i titoli degli episodi 245, 246, 247, 248.

boruto kyohou tenma
  • episodio 245 “Funamushi’s Tenacity” (La tenacia di Funamushi)
  • episodio 246 “A Grave Injury” (Una grave ferita)
  • episodio 247 “For Kagura’s Sake” (Per interesse di Kagura)
  • episodio 248 “A Battle to Death, Once Again” (Una battaglia mortale, ancora una volta).

A quanto pare, si è ancora lontani dall’adattare eventi raccontati nella versione manga di Boruto: Naruto Next Generations. Intanto, potremo goderci il continuo dell’arco narrativo, che ha ancora molto da mostrare. Il confronto tra Boruto e Kagura, un eventuale secondo scontro con Seiren, senza contare che Tenma, Isari e Araumi non sono ancora scesi in campo.

boruto araumi isari tenma funato

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se state seguendo il manga, trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, piattaforma ufficiale, legale e gratuita di Shueisha.

boruto kawaki 4

Per ripercorrere gli eventi dell’arco narrativo in corso, potrebbero tornarvi utili le nostre review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, disponibili su Dr Commodore.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi