Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 246: Funamushi si ritira

L’episodio 245 di Boruto: Naruto Next Generations si è chiuso con il colpo inferto da Funamushi a Kagura. Le condizioni dell’assistente del Mizukage potrebbero essere molto gravi, ma nulla è stato ancora reso noto. Tuttavia, alcune indiscrezioni pubblicate sulla rivista Animediamagazine sono state divulgate sul Web, che forniscono anticipazioni sull’episodio 246 di Boruto.

Secondo quanto riportato, le truppe di Funamushi si ritireranno. Ci si chiede se tratterranno Kagura come ostaggio, o se lo lasceranno in fin di vita a Boruto e compagni, accontentandosi della vendetta portata a termine in onore della Somma Seiren, che era stata ferita mortalmente, scatenando tra l’altro anche l’ira di Ikada, che fino a quel momento aveva sempre preso le distanze dal resto del Clan Funato.

Nel frattempo, Tenma sarà impegnato sul fronte, contro le truppe del Mizukage. Chojuro è ignaro della sorte toccata a Kagura, il suo assistente, e probabilmente si aspetta il suo arrivo a breve. La battaglia è in una fase di stallo, e ciò provocherà in Tenma una certa frustrazione, dal momento che desidera ardentemente dimostrare il suo valore ad Araumi.

boruto kagura chojuro

Probabilmente, il fatto di essere un discendente illegittimo del Clan Funato lo spinge a lavorare sodo per ricevere l’approvazione di tutti, e Isari proverà a rassicurarlo, spiegandogli che a volte per vincere una battaglia occorre avere pazienza nell’attesa del momento giusto per colpire il nemico.

boruto araumi isari tenma funato

Ciò che i fan si chiedono più di ogni altra cosa è cosa abbia in serbo il destino per Kagura, e per scoprirlo non ci resta che guardare il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations.

Link utili per Boruto

Vi ricordiamo che potete trovare la serie animata su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Se state seguendo anche il manga di Boruto, gli ultimi capitoli sono disponibili su Manga Plus, piattaforma ufficiale di Shueisha, gratuitamente e in lingua inglese.

boruto kagura 2

Per ulteriori anticipazioni su quanto accadrà nei prossimi episodi, a questo link trovate i titoli del 246, 247, 248. Per ripercorrere le vicende della saga in corso, vi torneranno utili le review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, disponibili su Dr Commodore.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi