Dr Commodore
LIVE

One Piece 1026 Primi Spoiler | La potenza delle bestie

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1026 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

La saga di Wano in One Piece sta affrontando il suo climax, i capitoli 1024 e 1025 hanno dato una definitiva accelerata agli eventi principali Portando Luffy di nuovo a scontrarsi con Kaido. Questa volta avrà però il supporto di Yamato che sta già combattendo contro l’Imperatore e di Momonosuke con la sua nuova forma draconica. Alcuni membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno, inoltre, ancora combattendo, come ad esempio Zoro e Sanji contro King e Queen.

Altri invece, come Jinbe e Nico Robin sono già riusciti a spuntarla sui Compagni Volanti. Ci sono altri diversi scontri in corso come quello tra Hawkins e Killer, quello tra Law e Kid contro Big Mom o quelli tra Inuarashi e Nekomamushi contro rispettivamente la calamità Jack e Perospero.

One Piece 1026 spoiler

Spoiler del capitolo 1026 di One Piece

Capitolo 1026 La battaglia decisiva

  • Kaidou spara il suo “Bolo Breath” e Momonosuke riesce a malapena a schivarlo.
  • Momonosuke morde Kaido, che urla di dolore.
  • Inuarashi e Nekomamushi perdono la loro forma “Sulong” perché le nuvole hanno coperto la luna.
  • Luffy e Kaido si attaccano a vicenda usando l’Haki del Re Conquistatore. I loro attacchi non si toccano ma l’impatto è così forte che il cielo si divide in due.
  • Grazie a questo, la luna piena può essere vista di nuovo, così Inuarashi e Nekomamushi recuperano la loro forma “Sulong” e sconfiggono Jack e Perospero.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA

Dagli spoiler del capitolo 1026 alle ultime novità su One Piece

one piece 1026 spoiler

Siete curiosi di sapere quali sono le donne con la taglia più alta sulla testa in One Piece? Qui potete trovare la top 10 aggiornata al volume 100.

Qua invece potete vedere il poster completo con i 50 personaggi più amati dalla community mondiale.

Sembra che potremmo avere a breve nuove informazioni sulla produzione del live-action di One Piece, qua potete vedere il logo e il titolo del primo episodio. Ricordiamo che il mangaka, Eiichiro Oda, supervisionerà il progetto come produttore esecutivo assieme a Maeda e a Becky Clements. Della produzione se ne occupano invece i Tomorrow Studios, che sono al lavoro anche sulla serie tratta da Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nel cast principale.

Siete curiosi di conoscere quali attori vedremo nei panni dei nostri protagonisti in questo live-action targato Netflix? Alcuni fan si sbizzarriscono a immaginare il cast per la serie.

Il 3 settembre è inoltre stato pubblicato il volume 100 di One Piece, qui potete trovare tutti i festeggiamenti per l’evento mentre qui potete vedere la lettera che Eiichiro Oda ha scritto per ringraziare i fan in occasione della pubblicazione del 100° volume.

In Italia è invece uscito da poco la Celebration Edition del volume 98 di One Piece, posizionandosi prima nella classifica dei libri più venduti della settimana. Ma questo non ‘ l’unico record che One Piece ha raggiunto, in Giappone, One Piece è il primo manga a vendere un milione di copie con 100 volumi diversi.

Per quanto riguarda l’anime, siamo arrivati all’episodio 992 con Yamato che si toglie finalmente la maschera.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1025 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1026 dovrete aspettare questa domenica.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi