Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 244: QUEL personaggio farà la sua comparsa?

L’episodio 243 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto i nostri eroi impegnati nell’allestimento delle difese del villaggio in cui Kagura ha trascorso la sua infanzia. Le truppe d’elite dei Funato si avvicinano, e stavolta sarà molto dura per Boruto e compagni. Si tratta di una vera e propria guerra, con il pericolo della morte che incombe su di loro.

Nell’episodio 244, l’evacuazione degli abitanti del villaggio sarà effettuata in tutta fretta. Infatti, alcune forze nemiche saranno già disposte davanti alla zona, e la presenza di elementi non adatti al combattimento potrebbe costituire un ostacolo per Boruto, Kagura e tutti gli altri. Nel frattempo, per evitare un numero eccessivo di perdite, quest’ultimo deciderà di rimuovere i sigilli dei detenuti, grazie ai quali è riuscito sempre a tenerli buoni.

Il motivo è che, se Kagura dovesse morire, tutte le persone legate a lui dal sigillo sarebbero destinate alla stessa sorte. Una situazione del genere metterebbe in estremo pericolo gli alleati di Konoha, che comunque adesso si fidano al 100% di Buntan, Kyoho e Hebiichigo. Quest’ultima, aveva però tentato di eliminare il consigliere del Mizukage prima dell’attacco condotto da Seiren. Se ci fosse riuscita, avrebbe condannato a morte anche se stessa e i suoi compagni.

boruto hebiichigo

Nell’anteprima dell’episodio 244 di Boruto compare anche Shizuma Hoshikagi, lo shinobi che aveva provato a rovesciare il governo di Chojuro nel primo arco narrativo ambientato nel Paese dell’Acqua. Potrebbe voler sfruttare l’occasione per riformare il suo team, dal momento che finalmente Bunan, Kyoho e Hebiichigo saranno liberi. Sarà interessente osservare la loro reazione e le decisioni che si sentiranno di prendere.

boruto shizuma

Link utili per Boruto

L’episodio 244 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile dal 10 Aprile su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Sul Web è disponibile anche il titolo dell’episodio. Se state seguendo il manga, vi ricordiamo che trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, gratuitamente.

boruto kyohou 1

L’arco narrativo ambientato nel Paese dell’Acqua è iniziato con la missione del Team 5, che si era recato sul posto per consegnare delle marionette semoventi con la funzione di aiutare i minatori della zona. Alcuni sfortunati eventi hanno portato alla situazione attuale. Per maggiori dettagli, le review degli episodi 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242 potrebbero tornarvi utili.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi