Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, Pan Piano torna nei panni di Marin nel suo ultimo video

Sul sito abbiamo parlato spesso di Pan Piano, la pianista e youtuber che spesso carica delle cover di canzoni provenienti da anime e manga e videogiochi, Qualche mese fa abbiamo parlato dei video che ha fatto dedicati a My Dress-Up Darling, uno degli anime di punta della scorsa stagione invernale, nei quali ha portato vari cosplay della protagonista Marin Kitagawa.

Nel suo ultimo video la YouTuber è tornata nei panni di Marin, stavolta però presentandosi con il cosplay di Liz-kyun (l’ultimo che la protagonista della serie indossa nell’anime). Nel video la ragazza ha suonato nuovamente delle cover delle due sigle dell’anime, l’opening “San San Days”delle Spira Spica e l’ending “Koi no Yukue” di Akari Akase, ovviamente nella loro versione televisiva e non quella intera.

Recentemente Pan Piano ha realizzato delle cover della nuova opening di Komi can’t Communicate e delle opening di Spy x Family e Ya Boy, Kongming!, ovviamente portando cosplay di Komi, Yor, Anya, Eiko e Kongming.

I numerosi cosplay di Marin da My Dress-Up Darling

Nei primi mesi dell’anno abbiamo parlato di tanti diversi cosplay di Marin, tutti dedicati ad un suo diverso outfit. SulfurKanalyss e la doppiatrice messicana del personaggio Erika Langarica hanno realizzato cosplay di Marin con la sua divisa scolastica. La doppiatrice giapponese Hina Suguta e Minnexcos, invece, hanno portato un cosplay di Shizuku-tan, il primo personaggio di cui Marin indossa un cosplay nell’anime. Shika ha invece realizzato un servizio fotografico indossando il bikini che il personaggio mostra nel secondo episodio del’anime (e che ha pure ispirato una figure non ufficiale).

Zerhoe_Two e a Ryoko hanno realizzato dei cosplay ispirati a Liz-kyun (protagonista di un certo allarme rosso in un motel), mentre il simpaticissimo Low Cost Cosplay ci ha mostrato come creare le mani di Marin con i bastoncini del dolce Meijin Yan Yan.

In Giappone, inoltre, sono disponibili per l’acquisto i costumi ispirati ai vari cosplay che Marin ha fatto nella serie realizzati dall’azienda freelance EmuProject. I cosplay da Liz-kyun e Shizuku-tan costano rispettivamente 24.800 yen (circa 185 euro) e 13.800 yen (circa 100 euro).

My

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi