Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: questo cosplay di Marin a cura di Sulfur è splendido

La Marin-mania non si ferma, com’è giusto che sia, e oltre alle numerose illustrazioni ecco ci sono anche diversi cosplay della protagonista Marin Kitagawa, che ironicamente è una cospalyer lei stessa.

La cosplayer cinese Sulfur ha voluto realizzare un cosplay di Marin con addosso la sua divisa scolastica, e con un sorriso sempre stampato sulle labbra. L’atmosfera di questo cospaly è molto solare, e riflette perfettamente l’indole della protagonista della serie.

Le foto, orgiinariamente pubblicate sul social network Sina Weibo (si può vedere infatti il logo nell’angolo a destra), sono state poi condivise dall’accoutn Instagram Cosplayer Juga Manusia: L’account condivide spesso foto di cosplayer cinesi, che altrimenti non potrebbero arrivare su Instagram (il social è infatti vietato in Cina, come tutti quelli di proprietà di Meta).

Il cosplay di Marin Kitagawa targato Sulfur

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cosplayer Juga Manusia (@cosplayerjugamanusia)

My Dress-Up Darling segue la storia di Wakana Gojō, un liceale appassionato di bambole hina che in passato è rimasto traumatizzato a causa delle sue passioni e questo l’ha portato a non avere amici, almeno fino al giorno in cui incontra Marin Kitagawa, una socievole gyaru. I due si troveranno a condividere le rispettive passioni, costruendo man mano un rapporto bizzarro.

L’anime viene trasmesso in simulcast su CrunchyrollKeisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso lo studio CloverWorks, con Yoriko Tomita (Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won’t Lose) alla sceneggiatura e Kazumasa Ishida (Kiznaiver) al design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Hina Suguta e Shōya Ishige doppiano Marin e Gojō. Ogni settimana parliamo dei nuovi episodi della serie delle illustrazioni dedicate qui.

Il manga originale, scritto e disegnato da Shinichi Fukuda, viene pubblicato sulla rivista Young Gangan dalla casa editrice Square Enix dal 2018, e conta finora 8 volumi. J-POP distribuisce invece il manga in Italia.

My Dress-Up Darling

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi