Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, a breve in Giappone saranno acquistabili i cosplay di Marin!

La Marin-Mania portata da My Dress-Up Darling ha colpito chiunque in tutto il mondo e nel giro di pochi episodi la serie è diventata una delle più discusse ed apprezzate da tutti i fan: la vediamo sempre in cima nella classifica degli episodi più apprezzati settimana per settimana e Marin, protagonista, è per molti la waifu della stagione. In Italia il manga è arrivato recentemente con un’edizione molto particolare da J-Pop.

La Marin-Mania però non si limita solo alle decine e decine di fanart che ogni settimana dopo l’episodio invadono il web (qui potete trovarne qualcuna) ma ha conquistato persino… Il settore dell’abbigliamento, in una maniera estremamente particolare ma che se conoscete la serie potete sicuramente intuire.

My Dress-Up Darling è infatti una serie che ruota attorno al tema del cosplay, di cui entrambi i protagonisti sono appassionati. Ed EmuProject, azienda freelance del Kansai che si occupa di produrre proprio abiti da cosplay, ha deciso di realizzare il sogno di molti e di produrre gli abiti da cosplay utilizzati da Mari nel corso della serie! A seguire vi lasciamo qualche prima immagine degli abbigliamenti già realizzati.

My Dress-Up Darling
2 2
3

Il sito ha annunciato con un post su Twitter la collaborazione che, inutile dirlo, ha lasciato entusiasti molti appassionati:

“I costumi e gli accessori di Rizu-kyun e Shizuku-tan provenienti dall’anime Sono Bisque Doll Wa Koi Wo Suru (My Dress-Up Darling) saranno ordinabili a partire dal 28 Marzo! Il costume di Ruzy-kyun proveniente dall’undicesimo episodio è venduti composto da diversi articoli: corna, top, costue da bagno, reggiseno e pantaloncinii, mentre quello di Shizuku-tan è venduto con due articoli: un copricapo e una finta collana a catena.”

My Dress Up Darling 1

I prezzi di alcuni degli abiti da cosplay di Marin sono già disponibili. In particolare l’outfit di Rizu-kyun avrà un prezzo totale di 24.800 yen (circa 185 euro), mentre l’outfit di Shizuku-tan costerà 13.800 yen (poco più di 100 euro). Considerando che si tratta di diversi accessori dunque il prezzo è anche piuttosto contenuti. Ci aspettiamo in futuro di vedere moltissimi cosplay a tema My Dress-Up Darling!

Per i più curiosi, sappiate che il motel in cui si svolgono le scene più piccanti dell’episodio undici esiste ed è visitabile!

Fonte: Account Twitter Ufficiale di EmuProject

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi