Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: Low Cost Cosplay diventa Marin con…dei bastoncini?!

La Marin-mania non risparmia ormai nessuno, e anche Low Cost Cosplay è rimasto vittima del trend del momento, come con tutti gli altri trend precedenti.

Il cosplayer ha deciso di replicare una delle scene di Marin provenienti dai primi episodi della serie, quella di lei imbarazzata mentre indossa il suo outfit da cosplay che si è fatto da sola. Per replicare una scena del genere, che ricordiamo essere un primo piano sulla faccia della ragazza con la bocca coperta dalle mani, che si distinguono per le lunghe unghie finte rosa che la ragazza indossa.

Ovviamente Low Cost non si è lasciato scoraggiare, e ha trovato un modo originale per rendere al meglio le mani della cosplayer che in questi mesi è sulla bocca di tutti: dei bastoncini di biscotti. Nella prima foto vediamo infatti Low Cost intingere i bastoncini nel Meijin Yan Yan alla fragola (un dolce orientale formato da uno yogurt e dai bastoncini di biscotto). Il ragazzo si è poi truccato e messo una parrucca bionda (fatta di cartapesta), e si è appoggiato i bastoncini sulla bocca e sul naso. In una foto extra vediamo invece il ragazzo mangiarsi i bastoncini con lo yogurt sopra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Altri cosplay a tema My Dress-up Darling:

Riguardo la serie

My Dress-Up Darling parla di Wakana Gojo, un liceale appassionato di bambole hina che in passato è rimasto traumatizzato a causa delle sue passioni e questo l’ha portato a non avere amici, almeno fino al giorno in cui incontra Marin, una socievole gyaru. I due si troveranno a condividere le rispettive passioni, costruendo man mano un rapporto bizzarro.

Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso lo studio CloverWorks, con Yoriko Tomita (Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won’t Lose) alla sceneggiatura e Kazumasa Ishida (Kiznaiver) al design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Hina Suguta e Shōya Ishige doppiano i due protagonisti Marin e Gojo. L’anime viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll, e potete trovate i nostri commenti agli episodi e altri articoli dedicati alla serie qui.

Il manga originale, scritto e disegnato da Shinichi Fukuda, viene pubblicato sulla rivista Young Gangan dalla casa editrice Square Enix dal 2018, e conta finora 8 volumi. J-POP distribuisce il manga in Italia.

My Dress-Up Darling

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi