Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: Marin è una succube perfetta in questo cosplay di zerhoe-two

Anche se My Dress-Up Darling è finito da quasi due settimane, ma la Marin-mania continua con illustrazioni e cosplay, come se l’anime uscisse ancora ogni settimana! E oggi si ritorna a parlare di una delle scene più piccanti dell’intera serie, ossia quella al motel dell’episodio 11.

Già qualche settimana fa avevamo parlato di come la bravissima Ryoko (@rioko041120) avesse ricreato benissimo alcune delle scene al motel, ma il cosplay di oggi non aveva proprio lo stesso scopo. La cosplayer Zerhoe_two ha infatti sì portato un piccolo cosplay di Marin come Liz-kyun, ma non ha ricreato tutte le scene citate poco fa. Zerhoe_two si è fatta ritrarre molto da vicino, e l’unica scena che ha ricreato è quella di Liz-kyun che canta la ninnananna, anche se si è ispirata pi alla versione della scena presente nella coperta del volume 5 del manga.

In altre foto come Liz-kyun invece, vediamo delle foto fatte allo scoppio con il cellulare. Molti suoi seguaci hanno apprezzato il tono molto “semplice” del cosplay, e hanno scritto commenti positivi relativi ad esso e a Zerhoe. La ragazza non ha solo fatto il cosplay di Marin come Liz-kyun, ma ha portato diversi cosplay del personaggio, basati sui vari costumi che ha indossato durante l’anime, dimostrando di apprezzarla molto.

Il cosplay di Marin in versione Liz-kyun

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da missy ♡ (@zerhoe_two)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da missy ♡ (@zerhoe_two)

Altri cosplay a tema My Dress-up Darling

Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di cosplay di Marin, sia con il suo outfit ricorrente (ossia la divisa scolastica, fatto da SulfurKanalyss) sia dei suoi vari cosplay. Oltre a quelli di Liz-kyun sopramenzionati, abbiamo riportato cosplay di Shizuku-tan, come quello di minnexcos.

Abbiamo poi considerato anche cosplay particolari come quello della YouTuber Pan Piano, che ha realizzato le cover delle sigle dell’anime, e del simpatico Low Cost Cosplay, che ci ha mostrato come creare le mani di Marin con i bastoncini del dolce Meijin Yan Yan. Anche due doppiatrici del personaggio hanno portato un suo cosplay: Hina Suguta (che ha indossato un costume di Shizuku-tan realizzato dal doppiatore di Gojo, Shoya Ishige) e Erika Langarica.

In Giappone, inoltre, sono disponibili per l’acquisto tutti i vari cosplay che Marin ha fatto nella serie, da Shizuku-tan a Liz-kyun, realizzati dall’azienda freelance EmuProject. Per ora si sa che il cosplay da Liz-kyun costa ben 24.800 yen (circa 185 euro), mentre quello di Shizuku-tan costa 13.800 yen (circa 100 euro).

Cosplay, My Dress-Up Darling

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi