Dr Commodore
LIVE

Bad Boys 4: Will Smith e Martin Lawrence iniziano le riprese

Will Smith e Martin Lawrence hanno dato il via a CinemaCon parlando del loro entusiasmo per il ritorno nel mondo di “Bad Boys”.

bad boys… bad boys… whatcha’ gonna whatcha’ gonna when they come for you

“Abbiamo tanta energia, siamo entusiasti”, ha detto Smith alla folla di proprietari di cinema. Si è scusato per non essere riuscito a essere a Las Vegas per la convention annuale dell’industria dell’esposizione… in un certo senso.

Bad Boys 4

Leggi anche: Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’anteprima del CinemaCon mostra il rapporto tra Miles e Gwen [SPOILER]

Non ci dispiace non essere lì“, ha corretto Lawrence, sottolineando che erano a quattro settimane dall’inizio delle riprese del quarto film della saga.

Siamo contenti di non essere lì perché siamo qui e ci pagano per essere qui“, ha aggiunto Smith.

dil El Arbi e Bilall Fallah sono nuovamente alla regia per Bad Boys 4 dopo aver diretto l’uiltimo capitolo della saga”Bad Boys for Life” nel 2020. Il resto del cast comprenderà veterani del franchise come Paola Núnez, Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig, oltre a Eric Dane di “Euphoria”.

Bad Boys 4

Per Smith, questo rappresenta un’opportunità per voltare pagina dopo il brutto episodio degli Oscar e tornare a interpretare uno dei suoi personaggi più amati.

È stato visto di recente in “Emancipation”, un dramma su uno schiavo in fuga che è stato messo in ombra dalla polemica legata al suo attacco a Chris Rock.

La serie “Bad Boys” segue le avventure di Mike Lowrey e Marcus Burnett, due poliziotti di Miami con un talento per le battute e una propensione a causare ingenti danni civili e automobilistici mentre inseguono spacciatori e criminali.

Leggi anche: Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock ispira tanti meme a tema anime

CinemaCon si apre proprio mentre il settore cinematografico sta finalmente tornando ai livelli pre-pandemici, grazie a successi come “Avatar: The Way of Water” e “The Super Mario Bros. Movie”. Mitch Neuhauser, direttore generale di CinemaCon, ha aperto l’evento sulle note di “I’m Still Standing” di Elton John.

Con tutto il rispetto per Elton, non è che sono ancora in piedi… Siamo ancora in piedi“, ha detto Neuhauser tra gli applausi del pubblico.

VIA: Variety

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi