Dr Commodore
LIVE

Joker folie à deux, ecco la data di uscita ufficiale

A sorpresa Warner rivela la data di uscita di Joker folie à deux con un nuovo poster ufficiale del film. Insieme ad esso, sappiamo anche quando avremo il primo trailer.

Joker Harley Queen Lady Gaga

Joker folie à deux, ecco la data di uscita ufficiale

Non giriamoci troppo attorno, Joker folie à deux arriverà nelle sale italiane il 2 Ottobre 2024 (con ben due giorni di anticipo rispetto agli USA). La finestra di pubblicazione coincide quindi con quella del primo capitolo, anch’esso arrivato in Italia agli inizi del mese di Ottobre.

La data ci viene svelata attraverso i canali social di Warner, tramite un poster inedito che ci mostra i due attori protagonisti, Joaquin Phoenix e Lady Gaga, rispettivamente nei panni del Joker e di Harley Quinn.

434333097 805884591584929 6905567461727870311 n

LEGGI ANCHE: BATMAN BEYOND: I CONCEPT ART RIVELANO UN FILM MAI REALIZZATO, CI SONO SPERANZE?

Non solo la data di uscita del film, Warner ci dice anche che il primo trailer ufficiale arriverà il 9 Aprile (il 10 Aprile per l’Italia), quindi non dovremo aspettare molto prima di scoprire le atmosfere e i nuovi personaggi di questo nuovo capitolo della saga diretto da Todd Phillips, il quale promette tinte da musical classico anni 50.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi