Dr Commodore
LIVE

Sam Raimi vorrebbe dirigere Avengers: Secret Wars

Se ne sentono di ogni su Avengers: Secret Wars, il prossimo grande film evento dei Marvel Studios che concluderà non solo la Fase Sei del Marvel Cinematic Universe, ma anche la macro saga del Multiverso iniziata nella Fase Quattro, che finora non è stata gestita proprio nel migliore dei modi. Dopo Avengers: Endgame, molti spettatoti hanno perso interesse nell’universo cinematografico per i numerosi prodotti non proprio soddisfacenti usciti in questi ultimi anni e per la difficoltà di stare al passo con tutto vista la grande mole di serie TV create per Disney+.

Stando a diversi rumour, questo sesto capitolo sui Vendicatori rappresenterà anche una sorta di soft reboot del franchise che racconterà una storia con protagonisti gli eroi dei film Marvel precedenti all’MCU, guidati dal Wolverine di Hugh Jackman (che comparirà anche in Deadpool & Wolverine) e il Peter Parker/Spider-Man di Tobey Maguire.

Sam Raimi alla regia di Avengers: Secret Wars?

L’attore ha interpretato il personaggio nella trilogia diretta da Sam Raimi, il quale ha parlato del suo rapporto con Marvel e dei rumour sull’ipotetico Spider-Man 4 in una recente intervista a CBR per promuovere il film Boy Kills World.

Sam Raimi, Avengers

Raimi ha rivelato di avere un ottimo rapporto con gli studios di Kevin Feige sin dalla produzione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ed è stato interpellato circa la sua possibilità di dirigere Secret Wars. Alla domanda fattagli da un redattore di Screen Geek, Raimi ha risposto dicendo che ama il 90% degli eroi Marvel che ha letto “nei grandi fumetti dell’Universo Marvel di Stan Lee“.

Gli piacerebbe lavorare di nuovo con gli studios, ma non gli è stato chiesto nulla. Spera che loro abbiano avuto un’ottima esperienza a lavorare con lui e che in futuro possa essere chiamato per dirigere Secret Wars.

Avengers: Secret Wars
Avengers: Secret Wars

Avengers: Secret Wars sarà un sequel diretto del quinto film sui Vendicatori, precedentemente intitolato The Kang Dynasty. Il titolo del film è stato rimosso dopo che l’interprete di Kang, Jonatahan Majors, è stato dichiarato colpevole di violenze sessuale nei confronti della sua ex ragazza. I due film sono previsti per il 1° maggio 2026 e il 7 maggio 2027.

Leggi anche Spider-Man 4: Sam Raimi ha letto i rumour sul film, ma non ci sta lavorando.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi