Dr Commodore
LIVE

Netflix: Rebel Moon 2 e tutte le uscite più interessanti di aprile 2024

Pochi giorni fa abbiamo visto tutti gli anime in arrivo su Netflix nel mese di aprile, tra novità interessanti come The Grimm Variations o i live-action di Kiseijuu e City Hunter e aggiunte al catalogo di serie già disponibili su Crunchyroll (Black Clover, Ahiru no Sora e Mob Psycho 100). Ma le novità non si fermano soltanto alle serie giapponesi od orientali: la piattaforma avrà infatti un mese ricchissimo di novità, a partire dal secondo capitolo di Rebel Moon, la saga fantasy diretta da Zack Snyder.

Di seguito andremo a vedere tutte le uscite più interessanti del mese, tra film e serie nuove che andranno ad arricchire il catalogo.

Sherlock, dal 1° aprile

Tornano su Netflix le quattro stagioni della serie ispirata alle opere di Arthur Conan Doyle con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nel ruolo di Sherlock Holmes e John Watson.

Netflix

Mazerunner, dal 1° aprile

Tutta la trilogia di Mazerunner arriva su Netflix. Potrete riscoprire la versione cinematografica dei romanzi di James Dashner con i film diretti da Wes Ball, futuro regista del live-action di The Legend of Zelda.

Netflix

Tremors, dal 1° aprile

Classico anni ’90 a metà tra la commedia e l’horror, dove due tuttofare (interpretati da Kevin Bacon e dal compianto Fred Ward) devono vedersela con dei vermi preistorici assieme a una sismologa.

Netflix

Un piedipiatti a Beverly Hills, dal 4 aprile

In attesa del quarto capitolo di Un piedipiatti a Beverly Hills, potrete riscoprire i primi tre film della serie con protagonista Eddie Murphy nei panni del detective Axel Foley.

Netflix

Fabbricante di lacrime, dal 4 aprile

Film tratto dall’omonimo romanzo dell’italiana Erin Doom, che segue la storia d’amore tra una ragazza indifesa ma forte e un ragazzo ferito ma distante.

Ripley, dal 4 aprile

Miniserie thriller in cui un truffatore (Adrew Scott) assume l’identità di un uomo facoltoso e ricco. Nel cast anche Dakota Fanning e Johnny Flynn.

Scoop, dal 5 aprile

Film ispirato a una storia vera che racconta di come le donne di Newsnight hanno ottenuto un’intervista con il principe Andrea. Diretto da Philip Martin, il cast è guidato da Gillian Anderson (Dana Scully in The X-Files, Jean Milburn in Sex Education).

Elvis, dal 6 aprile

Film biografico ispirato alla vita del Re del Rock Elvis Presley, interpretato da Austin Butler e doppiato da Maurizio Merluzzo.

Netflix

Il giovane Silvio, dall’11 aprile

Docu-serie in tre episodi su Silvio Berlusconi. Tramite immagini d’archivio e testimonianze inedite, la serie esplorerà la storia del futuro presidente del consiglio quando ancora tentava di sfondare come imprenditore immobiliare.

Picchiarello al Campo Estivo, dal 12 aprile

Sequel del film ispirato a Picchiarello. In questo secondo capitolo il picchio si recherà al Campo Estivo dopo esser stato cacciato dalla foresta.

Rebel Moon – Parte: 2 La Sfregiatrice, dal 19 aprile

Secondo capitolo di Rebel Moon, saga ideata da Zack Snyder come il nuovo Star Wars. Una sua versione vietata ai minori arriverà nei prossimi mesi.

Briganti, dal 23 aprile

Serie ambientata nell’Italia meridionale di metà Ottocento, quand’era controllata dai Briganti. Filomela decide di fuggire dalla sua vita agiata e triste per intraprendere una caccia al tesoro.

Dead Boy Detective, dal 25 aprile

Serie che segue due giovani fantasmi che collaborano con una sensitiva alla risoluzione di misteri per i clienti soprannaturali. Le cose saranno complicate dall’intervento di una strega.

Leggi anche Netflix: tutte le uscite anime di aprile 2024.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi