Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’anteprima del CinemaCon mostra il rapporto tra Miles e Gwen [SPOILER]

Durante il CinemaCon di quest’anno la Sony ha presentato un’anteprima di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 1° giugno. L’anteprima, della durata di 14 minuti, si è concentrata maggiormente sul rapporto tra Miles e Gwen.

L’anteprima inizia con Miles in camera sua, che è stato recentemente messo in punizione dai suoi genitori, nella scena presente in diversi trailer del film. Miles ascolta la musica con le cuffie quando Gwen apre un portale multidimensionale in camera sua, stupendolo. Arrivata nella sua stanza, Gwen prende un attimo in giro l’amico per i suoi collezionabili ancora impacchettati e nota il disegno di lei che lui ha disegnato nel suo quaderno.

La ragazza gli chiede se Spider-Man sia in punizione, e i due escono dalla stanza e iniziano a volteggiare per Brooklyn con le loro ragnatele. Poco dopo, i genitori di Miles entrano nella stanza, trovandola vuota. Il padre promette di dargli altri 3 mesi di punizione per essere uscito.

spider man across the spider verse will miles gwen dating get romantic together explained 1

La discussione tra Miles e Gwen

La scena si sposta di nuovo su Gwen e Miles, con la prima che informa il secondo del fatto che diverse Spider-persone i stanno radunando per fermare il collasso del multiverso. Miles rimane e stupito, e Gwen gli parla di una missione che ha svolto in un universo ispirato a Shakespeare.

I due ragazzi iniziano a camminare attorno all’edificio della banca di Williamsburg, e Gwen parla a Miles di come non parli con suo padre da quando è scappata dal suo universo, perché lui crede che lei abbia ucciso il suo migliore amico, anche se non l’ha fatto. Dopo osservano la città sottosopra, e discutono delle loro similarità e della loro amicizia, anche se Miles tenta di prendere la sua mano.

Gwen gli dice che in ogni universo Gwen Stacy si innamora di Spider-Man, e non va mai a finire bene, ma Miles le risponde dicendo che c’è una prima volta per tutto.

4862960f 55d4 47c8 8e0d e48a28c9de66 1

Nell’ultima parte, vediamo Miles e Gwen partecipare ad un festival in abiti civili, dove incontrano anche i genitori del ragazzo. Gwen gli dice che non c’è spazio per lui nel team di Spider-persone, e che dovrebbe stare a casa con la sua famiglia. A quel punto rivela un bracciale che la fa rimanere stabile in quell’universo e che la informa di una minaccia per la quale se ne va.

Miles rimane da solo con sua madre, e i due parlano un po’. Il ragazzo sembra per starle rivelare di essere Spider-Man, ma si ferma quando sua madre gli dice di andare a cercare Gwen e di prometterle di non scordarsi del bambino che era e di stare attento. Alla fine gli dice anche che lo aspetterà con un regalo, anche se quando tornerà sarà di nuovo in punizione.

Fonte: IGN.

Leggi anche Boomez: nuove figure Spider-Man Maximum Venom.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi