Dr Commodore
LIVE

Boomez: nuove figure Spider-Man Maximum Venom

Cicaboom amplia la famiglia di Boomez con la Wave 3 di Marvel Boomez Spider-Man Maximum Venom. Questa imperdibile espansione presenta figure collezionabili dei più iconici personaggi Marvel in versione “venomizzata”, con finiture uniche, design super deformed e tanto divertimento.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Cicaboom introduce una nuova terza collezione agli ormai iconici e stilosi Boomez, con ancora più supereroi Marvel e tantissime novità da scoprire.

boomez spider man maximum venom wave 3 annunciata da cicaboom

Marvel Boomez Spider-Man Maximum Venom, Wave 3 è già disponibile nei negozi specializzati, in edicola e sullo store online di Cicaboom.

La collezione è composta da 11 supereroi Marvel appartenenti all’universo Spider-Man, proposti in dettagliate miniature alte 4,5 cm, con diverse pose e finiture, per un totale di 34 figure:

  • • 11 Normal Pose
  • 11 Glow in The Dark, con dettagli che si illuminano al buio
  • 9 Cromati
  • 3 Gold & Silver

Tutti i personaggi di questa terza serie sono rappresentati nella loro versione “venomizzata”, rendendoli davvero unici e incredibilmente accattivanti. Oltre all’alta cura dei dettagli e alla profondità cromatica delle colorazioni, Cicaboom ha prestato particolare attenzione agli aspetti legati alla collezionabilità, prevedendo 3 miniature Gold & Silver in versione Ultra-Rara e 9 miniature cromate in Edizione Limitata, all’interno di preziosi box trasparenti da esposizione.

4o0K2NmQ

Ogni Boomez è accompagnato da un dado da 20 facce colorato e rifinito in base al design del personaggio a cui è abbinato. Nella confezione è presente anche una carta con i valori d’attacco e difesa e le abilità speciali del supereroe raffigurato. La carta rappresenta il terreno di gioco per sfidare gli amici nel divertente Boomez 3D Card Game. Sono sufficienti solo due Boomez per iniziare una partita, con un regolamento semplice e adatto ai bambini dai sei anni in su.

Le precedenti collezioni Boomez a tema Marvel, Wave 1 e Wave 2, rilasciate tra il 2021 e il 2022, hanno riscosso un notevole successo con oltre 3 milioni di pezzi venduti sul mercato europeo.

VIA

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi