Dr Commodore
LIVE

Matrix: annunciato un nuovo film che sarà diretto da Drew Goddard, regista di The Cabin in the Woods

Preparatevi per il ritorno di Matrix! Il nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, ha confermato che il franchise fantascientifico sta passando nelle mani della Warner Bros. Discovery, che sta lavorando con Drew Goddard per supervisionare un nuovo film del franchise di Matrix, di cui sarà sceneggiatore e regista.

Matrix

Secondo The Hollywood Reporter, il nuovo film di Matrix segnerà una prima volta per il franchise. Questo ritorno non coinvolge i creatori della serie Lana e Lilly Wachowski. Solo la prima è elencata come produttrice esecutiva del progetto di Goddard, ma al momento non si conoscono altre informazioni sulla sua partecipazione.

Matrix

Per chi non lo conoscesse, Goddard, è uno scrittore e regista, e ha avuto una serie di successi. Ha iniziato a lavorare nel settore con Buffy l’ammazzavampiri, come sceneggiatore, prima di passare ad Alias e Lost.

Drew Goddard

Nel 2010 Goddard è passato a progetti per il grande schermo con World War Z, The Martian e Cloverfield. Nel 2011, lo sceneggiatore ha debuttato alla regia con The Cabin in the Words e anni fa ha fatto scalpore con Daredevil, la serie Netflix poi diventata canonica all’interno del MCU.

Daredevil

Il nuovo film di Matrix

Jesse Ehrman, presidente della produzione della Warner Bros. Motion Pictures, ha dichiarato: “Drew è arrivato alla Warner Bros. con una nuova idea che crediamo sia un modo incredibile per continuare il mondo di Matrix, onorando ciò che Lana e Lilly hanno iniziato oltre 25 anni fa e offrendo una prospettiva unica basata sul suo amore per la serie e i personaggi

Matrix

L’intero team della Warner Bros. Discovery è entusiasta che Drew realizzi il suo nuovo film di Matrix, aggiungendo la sua visione al canone cinematografico che i Wachowski hanno trascorso per un quarto di secolo qui allo studio“.

Matrix

Questo ritorno di Matrix, conferma che l’amata serie fantascientifica ha ancora vita dopo che circa 25 anni fa, ha debuttato con grande successo. Negli anni Matrix, ha prodotto una serie di sequel con protagonista Keanu Reeves, ma l’ultima uscita non ha soddisfatto le aspettative.

Matrix

Nel 2021 è uscito Matrix Resurrections, sotto la direzione di Lana Wachowski, che ha faticato a raggiungere il botteghino nell’era della pandemia. Tuttavia, sembra che la Warner Bros. Discovery non abbia ancora chiuso con il franchise e Goddard è stato incaricato di inaugurare la sua nuova era.

matrix resurrections

Cosa ne pensate di questo ritorno e di questo nuovo film di Matrix? Fateci sapere cosa ne pensate!

LEGGI ANCHE: JOKER FOLIE À DEUX, ECCO LA DATA DI USCITA UFFICIALE

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi