Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp tornerà nel sesto “Pirati dei Caraibi”? Il produttore lo vorrebbe rivedere sul set

Dall’uscita del quinto film della saga, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, sono passati sette anni e durante quest’arco di tempo, la speranza di rivedere Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow si è affievolita. Il noto attore nella sua ricca carriera cinematografica, dal 2003 è diventato il pirata per eccellenza, ma il divorzio dall’attrice Amber Heard ha peggiorato i rapporti fra Johnny Depp e la Disney.

Sarebbe stato impossibile mantenere privato un evento del genere pur essendo molto delicato, visti i protagonisti. Ma addirittura, il processo in tribunale è finito su Netflix nella serie “Depp contro Heard” che è ancora possibile vedere. Il tutto si è concluso a favore dell’attore, ma i giornali non hanno perso tempo per attaccare Johnny Depp; ad esempio, nell’articolo di The sun l’attore era stato definito un “picchiatore di mogli”.

Johnny Depp interpreta Jack Sparrow

Nel frattempo, abbiamo visto Depp lavorare per altre pellicole, come “Jeanne du Barry- La favorita del re”, tra le più recenti, ma tutto sommato si è dimostrato abbastanza restio nell’accettare nuovi ruoli. Addirittura, durante la sua apparizione in tribunale, ha dichiarato che avrebbe rifiutato un eventuale ritorno nei Pirati dei Caraibi.

“Johnny Depp è un grande attore e un buon amico” sono le parole del produttore Jerry Bruckheimer

Però, di recente, il produttore Jerry Bruckheimer sembra aver avuto una conversazione promettente con l’attore. Durante un’intervista con Entertainment Tonight ha dichiarato che gli farebbe piacere rivederlo sul set della famosa saga:

“Se dipendesse da me, ovviamente. Adoro avere Depp. È un grande attore e un buon amico… Ho parlato con lui, ma vedremo cosa succederà”
Johnny Depp e Jerry Bruckheimer

Il sesto Pirati dei Caraibi dovrebbe essere un reboot dell’intera saga e a dirlo è lo stesso Bruckheimer. Potremmo addirittura poter vedere il ritorno di Jack Sparrow sul grande schermo prima di Top Gun, altro progetto futuro del produttore.

Le aspettative per la sesta parte della saga sono molto alte, anche se il quarto e il quinto film sono tra quelli che hanno riscosso meno successo. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

pirati dei caraibi

LEGGI ANCHE: I SIMPSON: LO SHOWRUNNER RIVELA COSA SERVE PER REALIZZARE UN NUOVO FILM

Articoli correlati

Condividi