Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il cast rivela gli archi narrativi che più ama nel manga di Oda

La serie live-action di One Piece è stata confermata per una seconda stagione, il che significa che i giovani attori che hanno portato in vita i Pirati di Cappello di Paglia torneranno su Netflix. Se la serie live-action continuerà a seguire il materiale originale, è probabile che coprirà gli archi di Drum Island e Alabasta, ma il futuro della saga offre molto di più. Durante una recente apparizione in una convention, i Pirati di Paglia della serie live-action hanno condiviso alcuni dei loro archi preferiti della serie, come leggiamo su Comic Book.

In più di un’occasione, i giovani attori hanno espresso il loro amore per One Piece prima di assumere i ruoli di Luffy e della sua ciurma. In un esempio, Emily Rudd, che interpreta la cartografa dei Pirati di Paglia, Nami, ha raccontato nei dettagli gli sforzi compiuti per ottenere il ruolo:

“One Piece è uno dei miei manga preferiti e mi sono sempre sentita attratta in particolare da Nami. Quando ho saputo che stavano realizzando una serie live-action, ho iniziato a fare segretamente il lungo gioco per ottenere questo ruolo per tre anni. Ho tinto i capelli di rosso e li ho tagliati proprio come quelli di Nami. Ho pubblicato un video di me stessa quando ero più giovane facendo capriole e salti mortali, cose del genere. Stavo semplicemente facendo del mio meglio per far sì che chiunque potesse notarmi mi vedesse davvero come Nami. Quindi, per fare il provino finalmente, ero come, ‘Oh mio Dio, ce l’ho fatta! Non posso crederci. In quale linea temporale sono? Come ho avuto tanta fortuna?’ È stato pazzesco. Ho avuto la possibilità di lavorare nel mio lavoro da sogno.”

Emily Rudd come Nami nel live-action di One Piece

Emily Rudd e Jacob Romero Gibson hanno confermato di amare Water 7 e Enies Lobby, se parliamo dal lato dello storytelling con al centro i Mugiwara. Nel frattempo, Taz Skylar ha condiviso che il suo arco preferito della serie shonen: Whole Cake Island.

Anche se non è stata ancora rivelata una data di uscita per la seconda stagione, gli sceneggiatori della serie stanno lavorando su ciò che attende i Pirati di Cappello di Paglia. Con grandi momenti in arrivo per la serie live-action di One Piece, continueremo a tenere d’occhio le notizie al riguardo.

Mentre i fan attendono con trepidazione la seconda stagione e si entusiasmano per i prossimi sviluppi della serie live-action, il mondo di One Piece continua ad affascinare e coinvolgere un vasto pubblico. Con un universo ricco di personaggi iconici, avventure emozionanti e misteri avvincenti, la saga di Eiichiro Oda ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

One Piece - Netflix: Iñaki Godoy spiega il più grande potere di Luffy

La serie live-action offre un’opportunità unica per i fan di immergersi ancora di più nell’universo di One Piece e di vedere i loro personaggi preferiti prendere vita sullo schermo. Con l’annuncio della seconda stagione e le promesse di nuovi arc narrativi e sorprese in arrivo, il futuro della serie live-action sembra brillante e promettente. Che avventure mozzafiato ci riserverà il prossimo capitolo della storia dei Pirati di Cappello di Paglia? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: L’ATTORE DI USOPP RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FAN SULLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi