Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: la Marin in bikini di Shika è semplicemente splendida

Proprio in questi giorni abbiamo parlato della nuova figure non ufficiale di Marin di My Dress-Up Darling ispirati agli avvenimenti del secondo episodio dell’anime. Oggi invece tocca ad un nuovo cosplay ispirato sempre a quell’episodio: quello realizzato da Shika (@Shika42516408).

A differenza di tanti atri cosplayer, Shika ha messo tutte e 42 le foto di questo cosplay sulla piattaforma FANTIA, dove possono essere acquistate per 1999 yen (15 euro). Alcune foto sono disponibili per tutti, quindi possiamo comunque vedere nel dettaglio questo cosplay.

In questo cosplay Shika riesce a ricreare perfettamente gli avvenimenti del secondo episodio, mostrandosi come Marin sia completamente in bikini sia in bikini con i pantaloncini addosso. Nelle foto (di seguito ve ne lasciamo alcune) si può vedere come la ragazza si sia messa in diverse pose, sia ispirata all’anime che non.

Il resto delle foto sono disponibili a questo link.

Tanti cosplay di Marin da My Dress-Up Darling

Grazie alla trasmissione del’anime, sono aumentati considerevolmente i cosplay dedicati alla serie. SulfurKanalyss e la doppiatrice messicana del personaggio Erika Langarica ci hanno portato cosplay di Marin con la sua divisa scolastica. La doppiatrice giapponese Hina Suguta, ha invece indossato un il costume di Shizuku-tan, realizzato dal doppiatore di Gojo Shoya Ishige. Minnexcos, invece, ha realizzato un cosplay di Shizuku-tan fedelissimo alle scene viste nell’episodio 5 dell’anime.

Zerhoe_Two e a Ryoko (@rioko041120) hanno invece realizzato dei cosplay ispirati all’ultimo cosplay di Marin che si è visto nell’anime, quello di Liz-kyun (protagonista di un certo allarme rosso in un motel).

La YouTuber Pan Piano ha realizzato le cover delle sigle dell’anime portando cosplay di Marin in alcuni suoi outfit, mentre il simpaticissimo Low Cost Cosplay ci ha mostrato come creare le mani di Marin con i bastoncini del dolce Meijin Yan Yan.

In Giappone, inoltre, sono disponibili per l’acquisto tutti i vari cosplay che Marin ha fatto nella serie, da Shizuku-tan a Liz-kyun, realizzati dall’azienda freelance EmuProject. Il cosplay da Liz-kyun costa ben 24.800 yen (circa 185 euro), mentre quello di Shizuku-tan costa 13.800 yen (circa 100 euro).

85ffd7c1 bbe3 4e92 9249 efa67a89bc0b

L’anime di My Dress-Up Darling, composto da 12 episodi, è disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll. Prossimamente arriverà anche il doppiaggio in italiano.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi