Dr Commodore
LIVE

Video Pass, Sony starebbe per annunciare un servizio dedicato al cinema

Sony aveva già parlato della possibilità che i film potessero arrivare su Playstation. Cosa potrebbe essere questo “Video Pass”?

Sony potrebbe essere pronta a inserire contenuti cinematografici e televisivi negli abbonamenti PlayStation Plus, secondo le immagini caricate brevemente sulla pagina web Playstation Polacca

Su quest’ultimo, sarebbero comparsi un logo del servizio e una dashbord, adesso rimossi dalla stessa Sony. 


SONY-VIDEO-PASS

“una nuova aggiunta disponibile per un tempo limitato su PlayStation Plus… “PS Plus Video Pass”, con possibilità di prova dal 22.04.21 al 22.04.22. Il servizio è disponibile per gli utenti PS Plus in Polonia”.

Sony aveva già annunciato, in passato, che avrebbe smesso di proporre contenuti televisivi e film alla fine di quest’anno. Il 31 Agosto, questi ultimi, non sarebbero stati più disponibili per l’acquisito sullo store digitale ma, quelli già acquistati dagli utenti, sarebbero stati comunque disponibili nelle rispettive  “librerie”. 

Fondamentalmente, i tre film presenti nel banner del sito web di PlayStation (ora rimosso) – Venom, Bloodshot e Zombieland – sono tutti prodotti dall’azienda cinematografica di Sony.


Uncharted


Il film di Uncharted, che è stato recentemente rimandato, è il primo film di PlayStation Productions. Sta anche lavorando a un adattamento di The Last of Us con HBO, un film live-action di Ghost of Tsushima diretto dal regista di John Wick Chad Stahelski e una serie TV Twisted Metal dagli scrittori di Deadpool. Che tutti questi progetti possano far la loro comparsa su questo nuovo servizio? 

Cosa ne pensate di questa nuovo possibilo Video Pass? Secondo voi, gli adattamenti di Uncharted, TLOU2 e GOT potrebbero arrivare su quest’ultimo? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Condividi