Dr Commodore
LIVE

Venom 2, Tom Hardy suggerisce la presenza di Spider-Man con una foto

Tom Hardy lo ha fatto di nuovo: l’attore ha pubblicato una foto di Venom sui social per poi rimuoverla subito dopo

Tom Hardy, protagonista del cinecomic dedicato a Venom, celebre villain di Spider-Man, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo instagram ufficiale che potrebbe interessare i fan. Nel post possiamo vedere infatti Venom divorare Spider-Man, peccato che, come già fatto con un precedente post, l’attore l’abbia rimosso subito dopo. Lo screen si è comunque diffuso sul web e lo potete trovare qui di seguito.

Venom

Non sappiamo il motivo di questo comportamento sui social dell’attore, ma è presumibile che voglia aumentare la curiosità e le speculazioni in merito al sequel del cinecomic del 2018: Venom: La furia di Carnage. Che voglia suggerire una presenza del tessiragnatele nel film e quindi di Tom Holland? Non ci resta che aspettare ulteriori conferme ufficiali. La prima immagine che Tom Hardy aveva pubblicato, la trovate invece qui:

Venom

In questo caso l’attore aveva pubblicato la foto subito dopo il teaser di Venom: La furia di Carnage. Il contenuto dell’immagine non è poi così dissimile al precedente e l’idea di una possibile presenza di Tom Holland non sembra così assurda. Nonostante questo possiamo fare solo ipotesi, come detto infatti non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali per saperne di più.

Ricordiamo che il sequel dovrebbe arrivare in sala il 25 giugno 2021. Non sappiamo ancora molto circa la trama della pellicola, a parte, ovviamente, la presenza di Carnage come villain, il quale sarà interpretato da Woody Harrelson.

Che ne pensate di questo comportamento di Tom Hardy? Siete interessati al sequel di Venom? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Rob Liefeld contro i Marvel Studios: “Mi chiedo come rovineranno Deadpool”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi