Dr Commodore
LIVE

The Last of Us, ecco le date di inizio e fine riprese della serie HBO

Confermate le date di inizio e fine riprese della serie basata su The Last of US

Ormai da qualche mese è iniziata la produzione della serie tv HBO basata su The Last Of Us, celebre videogioco di casa Naughty Dog il cui secondo capitolo è stato premiato ai Game Awards 2020.

Al momento sappiamo che i due protagonisti principali, Joel Miller e Ellie, saranno interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Adesso sappiamo anche che le riprese inizieranno il 5 luglio a Calgary, vicino ad Alberta in Canada e dovrebbero terminare, salvo rallentamenti, l’8 giugno del 2022.

the-last-of-us

La sceneggiatura della serie è curata da Craig Mazin (Chernobyl), mentre Neil Druckmann, ideatore del videogame, è coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo e collaborerà allo script.

Insomma  le premesse di questo progetto sembrano essere promettenti. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni circa il cast e l’uscita.

Voi che ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Donald Faison sarà il prof Utonium nella serie delle Powerpuff girls 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi