Dr Commodore
LIVE

Uncharted, il regista di Zombieland sostituirà Knight?

Nuovo cambio di rotta per il film su Uncharted

Secondo quanto riportato da Deadline qualche settimana fa, Travis Knight avrebbe abbandonato il progetto del film su Uncharted a causa di un posticipo delle riprese che permetteranno a Tom Holland di vestire i panni di Spider-Man per la terza volta ed essere quindi disponibile per entrambi i film. Secondo la stessa fonte, Travis Knight potrebbe essere sostituito da Ruben Fleischer, regista dei due capitoli di Zombieland e Venom

Ruben Fleischer

Sarebbe adesso la settima volta che il progetto subisce un cambiamento a livello di regia. Non è sicuramente un buon momento per i fan dell’acclamata serie videoludica, speriamo che la scelta sia adesso definitiva e che la produzione del film proceda senza intoppi. Ricordiamo comunque che, sebbene Deadline sia affidabile, dovremo aspettare conferme ufficiali per saperne di più.

Il film su Uncharted vedrà Holland impersonare un giovane Nathan Drake. La sceneggiatura è stata scritta da Rafe Judkins in collaborazione con Art Marcum & Matt Holloway (già sceneggiatori di Iron Man). Nel cast è confermata la presenza di Mark Wahlberg come Victor Sullivan.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 18 dicembre di quest’anno.

Che ne pensate di Ruben Fleischer? A chi affidereste altrimenti la regia di Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi