Dr Commodore
LIVE

Travis Knight abbandona la regia di Uncharted a causa di Spider-Man

Vedremo mai il film di Uncharted?

Una notizia che ha dell’incredibile. Il film di Uncharted con protagonista Tom Holland, annunciato per il 18 dicembre 2020, slitterà ancora una volta.

maxresdefault 5

Stando a quanto riportato da Deadline, Travis Knight, scelto dalla Sony Pictures per rimpiazzare Shawn Levy, ha infatti rinunciato alla regia del film a causa di un posticipo delle riprese che permetterà a Holland di tornare a vestire i panni di Spidey nel terzo film della saga in collaborazione con i Marvel Studios.

Venom 2, Tom Holland in trattative per un cameo nel film?

Sony ancora non ha rilasciato comunicati ufficiali, ma siamo sicuri che presto verranno annunciati il nome del nuovo regista e la data d’uscita definitiva.

Ma se da una parte i fan dell’avventuriero Nathan Drake non ne possono più dei continui slittamenti del film basato sul loro videogioco preferito, dall’altra parte i fan della Marvel gioiscono. Deadline infatti ci fornisce un assist perfetto poiché, se le riprese di Spider-Man 3 sono fissate per il prossimo anno, ora abbiamo la certezza che nel 2021 l’arrampicamuri tornerà in sala. Ma questo era ampiamente pronosticabile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi