Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3 sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori!

Buone nuove per gli amanti di Deadpool!

Finalmente possiamo dare una risposta a una delle questioni più chiacchierate sul web da quando Disney ha acquisito la Fox: Deadpool 3 si farà!

Ryan Reynolds lancia il suo servizio streaming con un solo film in catalogo

La notizia che annuncia l’inizio dei lavori per il terzo capitolo che vedrà, ovviamente, il ritorno di Ryan Reynolds sotto la maschera del Mercenario Chiacchierone è stata lanciata da Deadline.

deadpool 2 min

Il portale ha inoltre svelato alcuni dettagli sugli sceneggiatori del film: dopo mesi di ricerche, infatti, i Marvel Studios in collaborazione con lo stesso Reynolds si sono dati da fare per cercare qualcuno che potesse mantenere alta la qualità del sequel, arrivando alla decisione di ingaggiare le sorelle Molyneux.

Per quanto riguarda la regia, invece, la scelta potrebbe ricadere ancora una volta su David Leitch, ma tutto dipenderà soprattutto dagli impegni del regista.

Deadpool 2 FILM CINEMA FANTASCIENZA

Ma la notizia più importante è che Deadpool 3, nonostante la produzione Disney, sarà un film vietato ai minori. Il primo del Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa scelta? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi