Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima avrà un film diretto dal regista di John Wick

Grazie al grande successo internazionale di Ghost of Tsushima, Sony ha deciso di produrre un film con Chad Stahelski come regista

Sony Pictures e PlayStation Productions pare stiano lavorando a un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima e al comando della regia ci sarebbe il regista di John Wick Chad Stahelski. Secondo quanto comunicato da Deadline, infatti, Stahelski lavorerà al fianco dei produttori Alex Young e Jason Spitz con la loro compagnia 87Eleven Entertainment. Peter Kang,  figura di spicco dello studio di sviluppo Sucker Punch Productions che ha prodotto l’esclusiva PlayStation, supervisionerà il progetto per conto dello studio, che fungerà da produttore esecutivo. Asad Qizilbash e Carter Swan saranno i produttori per conto di PlayStation Productions. 

Ghost of Tsushima

Il film è impostato per adattare la storia di Ghost of Tsushima, che segue il viaggio del guerriero samurai Jin Sakai mentre combatte per la libertà dell’isola di Tsushima. Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, ha affermato:

“Siamo entusiasti di collaborare con Chad e 87Eleven Entertainment, per portare la loro visione della storia di Jin sul grande schermo. Ci piace lavorare con partner creativi come Chad, che hanno una passione per i nostri giochi, assicurandoci di poter creare ricchi adattamenti che entusiasmeranno i nostri fan e il nuovo pubblico”.

Rircodiamo che Stahelski è stato il regista dell’intera saga di film d’azione John Wick con Keanu Reeves nei panni di protagonista che tornerà per l’imminente John Wick 4, che attualmente punta a un’uscita nel 2022. Al momento non è chiaro fino a che punto sia lo sviluppo del film Ghost of Tsushima, quindi non c’è ancora una data confermata per le riprese o l’uscita al cinema. 

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi