Dr Commodore
LIVE

Bloodshot, il nuovo film di Vin Diesel dal 27 marzo in digitale!

Sempre più film si preparano a saltare l’uscita in sala per arrivare direttamente nelle nostre case.

Nonostante negli scorsi giorni si siano registrati leggeri miglioramenti sul fronte Coronavirus nel territorio italiano, nel resto del mondo il problema continua a peggiorare. Così, seguendo l’esempio di Disney che ha annunciato l’arrivo in digitale di Onward, anche Sony Pictures ha fatto la sua mossa.

Il nuovo film di Vin Diesel, Bloodshot, atteso nelle nostre sale lo scorso 13 marzo, verrà rilasciato direttamente on demand nella giornata di domani, venerdì 27 marzo, su alcuni degli Store digitali disponibili dei nostri paesi.

Guarda i primi 9 minuti del film

Nei giorni scorsi, sul canale YouTube della stessa Sony Pictures, era apparso un video che mostrava in anteprima i primi nove minuti del film. Se ve lo siete perso e siete incuriositi, potete recuperarlo qui.

Diretto da David S. F. Wilson e prodotto da Columbia Pictures, Cross Creek Pictures, Original Film e One Race Film, Bloodshot è un cinecomic basato sull’omonimo fumetto creato da Don Perlin e Bob Layton nel 1992.

 

Sinossi: “La storia racconta del personaggio che dà il titolo al film, all’anagrafe Raymond Garrison, il quale è un ex militare statunitense a cui vengono inseriti dei nano-droidi nel corpo. Questi gli consentono di avere poteri sovrumani a livello di prestazioni fisiche e di avere la capacità di rigenerare le ferite. Garrison però ha visto la sua memoria venire cancellata, non ricorda bene la sua vita precedente ma sa di aver amato una donna di nome Gina che è stata uccisa: il suo obiettivo diventa quindi la vendetta contro gli ha portato via l’amore.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi