Dr Commodore
LIVE

Boruto: un temibile ostacolo separa il Team 7 da Naruto

Il Team 7 è pronto a partire in soccorso di Naruto, ma ad attenderli c’è una sgradita sorpresa..

Sono momenti di forte incertezza quelli che accompagnano la visione dei recenti episodi di Boruto: Naruto Next Generations. Nonostante siano riusciti a farsi valere, Naruto e Sasuke sono stati duramente sconfitti da Jigen, il capo della pericolosa Organizzazione Kara, e adesso il Villaggio della Foglia è rimasto senza i suoi punti di riferimento più importanti.

Sin da prima che iniziasse lo scontro vero e proprio Jigen si era sempre mostrato molto sicuro di sé, e in effetti il personaggio è riuscito a tener testa ad entrambi i ninja più forti della Foglia in contemporanea, infrangendo con facilità le loro armature e ferendoli entrambi in maniera alquanto grave. Sasuke è riuscito a scappare dalla battaglia utilizzando i suoi poteri, ma Naruto è stato invece catturato.

Nel frattempo il nuovo Team 7 della Foglia, dopo un iniziale momento di esitazione dovuto sia alla presenza di Shikamaru che all’incertezza riguardo la solute dell’attuale Settimo Hokage, ha deciso di andare in soccorso di quest’ultimo per provare a riportarlo indietro. A guidarli sarà il braccio che Naruto aveva donato a Kawaki in precedenza, dopo che questo l’avevo perso durante lo scontro con Delta.

Ad aspettarli però li attende il Boro, che è stato assegnato a guardia del luogo in cui Naruto è rimasto intrappolato. Che si stia per avvicinare un grande scontro?

Nel frattempo, comunque, Jigen sembra non essere pronto per ripartire subito all’attacco, anzi avrà bisogno di diversi giorni per riuscire a tornare come prima. D’altronde lo scontro con Naruto e Sasuke l’ha comunque messo alla prova, e il corpo che ospita Isshiki sembra non riuscire a reggere il potere del suo karma in stato avanzato.

Anche Kawaki sembra aver iniziato a sviluppare una forma avanzata del Karma, e il ragazzo è quasi il più determinato di tutti a riportare indietro Naruto. Dopo un’iniziale stato di “ribellione” Kawaki ha gradualmente compreso che i sentimenti di Naruto sono genuini, e adesso sta cercando di rimediare e costruire un rapporto sincero.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi