Dr Commodore
LIVE

Boruto: Kawaki e la Volpe a Nove Code a confronto nell’episodio 201

Un nuovo faccia a faccia, stavolta pacifico, scandisce le vicende di Boruto: Kawaki e la Volpe a Nove Code si confrontano!

Come avevamo già intuito dalla preview dell’episodio 201 di Boruto: Naruto Next Generations, Kawaki ha fatto la conoscenza della Volpe a Nove Code ed entrambi hanno avuto l’occasione per confrontarsi riguardo Naruto e l’attuale condizione di Kawaki stesso. Inizialmente quest’ultimo si è dimostrato scosso e sorpreso dalla presenza della Volpe a Nove Code nel corpo di Naruto, ma successivamente ha ritrovato la calma e ha iniziato a discutere con la creatura.

La vicenda dell’incontro tra la Volpe a Nove Code e Kawaki si basa sulle ultime importanti vicende che hanno scandito la narrazione. A causa dell’arrivo di Delta, Inner dell’organizzazione Kara, Naruto è stato costretto a scendere in campo per salvare Kawaki dal rapimento. Delta, tuttavia, ha dimostrato di essere molto pericolosa e ha quasi messo Naruto alle strette attaccando di sorpresa sua figlia Himawari. Kawaki è infine intervenuto per salvare Naruto, sacrificando però un braccio. Successivamente Naruto ha messo fine allo scontro sconfiggendo Delta.

In cambio del suo gesto Kawaki ha ricevuto un braccio nuovo creato artificialmente, ma questo è controllabile solo attraverso il chakra di Naruto, dunque quando questo non è sveglio esso smette di funzionare. È stato infatti proprio in uno di questi momenti in cui l’Hokage dormiva che la Volpe a Nove Code si è manifestata in qualità spirito di fronte a Kawaki, iniziando a dialogare con il personaggio dopo aver chiarito di non avere cattive intenzioni.

Volpe a Nove Code Kawaki Boruto

Il confronto tra i due è stato molto toccante. Da esso sono emerse tutte le similitudini tra Naruto e Kawaki, le quali hanno commosso il giovane. Anche Naruto infatti era considerato come un “contenitore”, ma della Volpe a Nove Code, e anch’egli in passato è stato allontanato e bistrattato dalle persone che lo circondavano. Proprio di recente Kawaki aveva deciso di restare nel Villaggio della Foglia ed imparare ad usare il chakra, e questo incontro l’ha motivato ad andare avanti e ha finito col rafforzare il suo legame con il Settimo Hokage.

Boruto nel frattempo ha dichiarato di considerarlo come una persona importante, ed insieme i due hanno deciso di prepararsi per il momento in cui Jigen e la Kara tutta arriveranno per riportare “a casa” Kawaki.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi