Dr Commodore
LIVE

Boruto: Kawaki decide sul suo futuro dopo lo scontro di Naruto

Terminato la minaccia di Kara, Kawaki decide di provare a padroneggiare il chakra chiedendo aiuto a Naruto e Boruto!

Boruto: Naruto Next Generations ha appena portato a termine un importante scontro per la narrazione, che ha permesso in particolare al personaggio di Kawaki di fare i conti con i suoi sentimenti e dimostrare anche agli altri, in maniera piuttosto chiara, quali essi siano.

Sin da prima che iniziasse la battaglia tra Naruto e Delta, infatti, Kawaki stava già iniziando a rimuovere quel velo di acidità e sfiducia nel prossimo che sembrava coprirlo per rivelare invece la sua vera natura da ragazzo normale quale è. A causa del suo difficile passato Kawaki ha iniziato a non fidarsi di niente e nessuno, e comprendere che Naruto, e in generale il Villaggio della Foglia, non volesse sfruttarlo per chissà quale arzigogolato motivo è stato difficile.

Kawaki però ce l’ha fatta, e lo ha dimostrato proprio durante lo scontro tra Naruto e Delta, dove quest’ultima si è avvalsa del suo pericolosissimo repertorio di armi e tecnologie per creare scompiglio. Tuttavia, Naruto si è sempre dimostrato superiore e l’ha costretta a giocare sporco, attaccando intenzionalmente Himawari. Messo alle strette, Naruto è andato in soccorso di sua figlia, rischiando però di venire travolto dal letale raggio laser di Delta. Kawaki però si è frapposto tra Naruto e il raggio, incassando il colpo e di fatto salvandolo al costo del suo braccio destro.

Dopo la conclusione dello scontro, Kawaki ha compreso l’importanza del chakra e ha deciso di provare ad imparare ad usarlo. come un vero shonobi.

kawaki boruto naruto

Ad aver colpito Kawaki non è tanto la forza che il chakra gli concederebbe, in quanto in fin dei conti il karma già gli permette di avere accesso ad un potere invidiabile. Piuttosto, è la descrizione che ne ha fatto Naruto ad averlo intrigato. Il chakra inteso come un qualcosa che si basa sui legami, esattamente ciò che lui non è mai riuscito a costruire con nessuno, neanche con la sua famiglia.

Ecco forse la motivazione dietro la sua scelta. Kawaki ha deciso di accettare la protezione di Naruto e del Villaggio della Foglia, ma non solo. Ha anche deciso di provare a crearsi quei legami, appunto, provando a padroneggiare il chakra per comprendere quale sia la sua vera natura. Funzionerà? Non ci resta che aspettare per capirlo.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi