Dr Commodore
LIVE

Boruto mostra tutta la pericolosità di Delta nel nuovo episodio

Il nuovo episodio di Boruto fa luce sulla vera forza di Delta!

Nel nuovo episodio di Boruto: Naruto next Generations il personaggio di Delta ha infine mostrato le terrificanti modifiche che sono state effettuate al suo corpo, già anticipate brevemente in quello precedente.

La prima volta che la serie ha mostrato questo tipo di modifiche è stato proprio con l’arrivo di Kawaki, nello specifico durante lo scontro tra quest’ultimo e l’outer Garo, durante il quale abbiamo avuto modo di osservare il corpo del personaggio deformarsi ed ingrandirsi. Successivamente è stato rivelato che il suo corpo è stato modificato servendosi degli strumenti scientifici ninja, ovvero per mezzo della scienza. Adesso abbiamo scoperto che Kawaki non è l’unico ad aver subito questo trattamento.

La scorsa puntata di Boruto ha visto come protagonista proprio un altro di questi soggetti, l’inner Delta, la quale ha sferrato il suo attacco a Konoha senza avvisare il suo compagno Kashin Koji perché spazientita. Durante lo scontro tra Delta e l’attuale Hokage, Naruto, abbiamo avuto modo di osservarla in azione.

Delta Boruto

Sempre nella scorsa puntata avevamo già visto Delta utilizzare un drone, estraendolo dalla sua schiena. Questo drone è collegato ai suoi occhi e le permette di avere una visione più ampia del campo di battaglia. Anche le sue gambe sono state modificate. È stato infatti mostrato che queste possono trasformarsi in dei jet, permettendole così di spiccare il volo.

Finalmente, nella battaglia con Naruto è stato mostrato che le sue gambe possono persino allungarsi e colpire letalmente i nemici. Il vero pericolo però sta nei suoi occhi, anch’essi modificati con la scienza. Gli occhi di Delta possono assorbire le tecniche ninja e sparare dei raggi laser pericolosissimo, capaci di annullare qualsiasi tipo di rigenerazione, persino quella di Naruto e Kawaki. Servendosi dei suoi occhi Delta è persino riuscita a fermare il rasengan di Naruto.

Di fatto, a venir colpito da uno di questi raggi sarà proprio Kawaki. Stizzita dal corso della battaglia con Naruto, Delta decide infatti di giocare sporco e andare a colpire Himawari, Boruto e Kawaki, che si trovavano nelle retrovie. Delta afferra Himawaki e la lancia in aria, attivando il laser verso di lei per costringere Naruto a difenderla e farsi colpire. Tuttavia, Kawaki intercetta il razzo con il suo braccio trasformato e riesce a salvare la situazione disperata.

Non ci resta che aspettare il prossimo episodio per vedere come andrà a finire.

State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi