Anime & Manga

Boruto prepara i fan all’arrivo di Kawaki con un nuovo trailer

Manco poco: Boruto sta per entrare nel vivo dell’arco di Kawaki

L’adattamento animato di Boruto: Naruto’s Next Generations è noto per essere una versione ben più estesa dell’universo di Naruto rispetto al materiale originale ideato da Ukyō Kodachi (e adesso da Masashi Kishimoto stesso).

Dopo gli importanti eventi dell’arco di Urashiki, infatti, la serie ha continuato per la sua strada per la maggior parte del tempo, però adesso sembra arrivato il momento di continuare con l’adattamento del manga.

Proprio poche ore fa l’account Twitter ufficiale di Boruto ha rilasciato un trailer nel quale viene mostrato uno dei personaggi più iconici della storia: Kawaki.

Il suo ingresso in scena, per altro, ricorda molto quello del primo incontro tra Naruto e Sasuke dopo il timeskip avvenuto con Naruto Shippuden.

Naruto incontra Sasuke
Boruto incontra Kawaki

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Siete eccitati per l’arrivo di Kawaki? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon.
Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese.
Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Gon.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!