Dr Commodore
LIVE

Boruto: una grande battaglia si avvicina per Naruto

La pacifica convivenza tra Boruto, Naruto e Kawaki sta per venire bruscamente interrotta da Delta dell’organizzazione Kara.

Nell’ultimo periodo Boruto: Naruto Next Generations ha ripreso a seguire gli avvenimenti del manga, attirando nuovamente le attenzioni di molti fan storici di Naruto. La serie è nel pieno dell’arco del Recipiente, e vede come protagonista proprio quest’ultimo, il giovane Kawaki.

Sin dalla tenera età Kawaki ha vissuto in un contesto di degrado e sofferenza. Cresciuto in una famiglia composta solo da un padre che lo costringeva a lavorare per poter acquistare l’alcol di cui aveva bisogno, Kawaki ha conosciuto soltanto maltrattamenti e punizioni disumane.

Anche successivamente, dopo esser stato portato via da Jigen, il ragazzo è stato sottoposto a terribili esperimenti svolti con il fine di fargli “ospitare” il Karma, questo misterioso potere posseduto anche dal protagonista Boruto.

Kawaki però è riuscito a sfuggire dalle grinfie di Jigen e a trovare rifugio, seppur inizialmente controvoglia, nel Villaggio della Foglia, dove ha finalmente potuto conoscere la gentilezza e la generosità. Adesso però il suo soggiorno è minacciato dall’organizzazione Kara.

Boruto: Kawaki e Himawari

Già da una discreta quantità di tempo Kara era sulle tracce di Kawaki, ma l’Inner Kanshin Koji aveva deciso di mantenere un profilo basso e osservare ancora per un po’. Tuttavia Delta, anch’essa un’Inner di Kara, ha deciso di passare sfrontatamente all’attacco e dirigersi proprio verso Kawaki, che in quel frangente si trovava insieme a Naruto e Boruto.

Il Settimo Hokage è chiaramente intenzionato a salvarlo, e lo scontro sembra inevitabile. A confermarlo c’è la preview del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, intitolato “Mostri”, che andrà in onda domenica 9 maggio.

Nella preview possiamo osservare i due personaggi che si affrontano a suon di Taijutsu, ma anche la stessa Delta creare un rasengan.

Delta

Boruto: Naruto Next Generations, sequel del celebre Naruto Shippuden e introdotto con il film Boruto: Naruto The Movie, è andato in onda per la prima volta il 5 aprile 2017 su TV Tokyo.

Il manga di Boruto, scritto da Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto e illustrato da Mikio Ikemoto, è tutt’ora in corso, e noi lo stiamo seguendo capitolo dopo capitolo a questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi