Dr Commodore
LIVE

Boruto: giunge al termine un duro scontro con Naruto

Boruto: Naruto Next Generations cala il sipario sullo scontro tra Naruto e il suo pericoloso nemico!

Durante l’episodio 199 di Boruto: Naruto Next Generations lo scontro tra Naruto e uno degli Inner della pericolosissima organizzazione Kara, ovvero Delta, è infine giunto al termine dopo all’incirca un episodio e mezzo dal suo inizio.

Il personaggio di Delta, dunque, sembra esser stato definitivamente sconfitto da Naruto. Nonostante le intenzioni del Settimo fossero quelle di non ucciderla per raccogliere informazioni sul nemico, il corpo del personaggio si fa inaspettatamente esplodere, ponendo così fine alle speranze di Naruto scoprire i segreti dell’organizzazione Kara, almeno per ora.

L’esito dello scontro tra Naruto e Delta, tutto sommato, è stato abbastanza chiaro sin dal suo inizio. Nonostante lo spaventoso repertorio di armi e tecnologie presenti all’interno del corpo di Delta, Naruto non ha mai mostrato di essere seriamente in difficoltà, arrivando persino a costringerla a giocare sporco per riuscire a mettere a segno un colpo fatale servendosi del suo pericolosissimo raggio laser. Nelle fasi conclusive dello scontro viene inoltre rivelato che Naruto si stava anche trattenendo per cercare di catturarla viva.

Boruto naruto vs delta

La chiave di vittoria per Naruto è stato il suo immenso chakra, dovuto alla presenza della Volpe a Nove Code all’interno del suo corpo. Dopo aver compreso che l’abilità di assorbimento di Delta aveva un limite, Naruto decide di sovraccaricarla di chakra utilizzando un enorme rasengan. Colta di sorpresa, Delta non può fare altro che rimanere ferma ad assorbire, e successivamente viene sconfitta da Naruto.

Prima di ciò, tuttavia, i due si affrontano a suon di taijutsu ed entrambi mettono a segno diversi colpi anche molto potenti. Nonostante questo, Naruto sembra non perdere mai il controllo dello scontro e riesce sempre ad avere la meglio su Delta. Messa alle strette dalla forza di Naruto, Delta prova a colpirlo a sorpresa con uno dei suoi raggi facendolo avvicinare volontariamente, ma Naruto riesce a reagire prontamente.

Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni domenica su Crunchyroll. State seguendo il manga di Boruto? Non dimenticatevi di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi