Dr Commodore
LIVE

Boruto lega Naruto e Kawaki con un nuovo braccio speciale

Ora in Boruto si è creato un nuovo legame tra Naruto e Kawaki

Negli scorsi articoli dedicati a Boruto: Naruto Next Generations avevamo parlato dello scontro tra Delta e Naruto, la prima grande battaglia dell’arco narrativo dedicato a Kawaki, finita da pochi episodi.

Lo scontro con il membro dell’organizzazione Kara, però, non li ha lasciati illesi, anzi. Per salvare Naruto e Himawari da uno dei letali raggi di Delta, Kawaki ha perso il colpo al loro posto, perdendo un braccio.

Nell’ultimo episodio il ragazzo è stato curato e ha ricevuto un braccio prostetico, ma non un braccio prostetico qualunque: uno di quelli di Naruto. Il settimo Hokage ha poi infuso nel braccio una gran quantità di chakra per fare in modo che Kawaki potesse utilizzarlo. Il tutto è stato fatto ovviamente per non lasciare il ragazzo troppo tempo senza un braccio, visto che per la creazione di una protesi collegata al suo chakra ci sarebbe voluto del tempo. 

Boruto
Boruto

Leggi anche Naruto Shippuden: i nuovi episodi arriveranno su Italia 2 dal 26 Maggio!

Naruto si ritroverà a dover infondere il suo braccio di chakra costantemente, cosa che per lui non rappresenta alcun problema, in quanto sarebbe come sostenere una delle copie realizzate con la Tecnica per la Moltiplicazione del corpo. Come spiega nell’episodio lo stesso Naruto, il chakra è una forza che unisce, quindi ora il legame tra lui e Kawaki è più forte che mai.

Questo dimostra come i due personaggi si siano avvicinati nonostante si siano conosciuti poco tempo fa, e ora i due si avvicineranno sempre di più, visto che l’Hokage vuole insegnare al ragazzo come usare al meglio il suo chakra.

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di Boruto e di Kawaki come personaggio? Vi stanno piacendo questi sviluppi? Scrivetecelo nei commenti! Se volete vedere Boruto, lo trovate su Crunchyroll.

Fonte: 1

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi