Dr Commodore
LIVE

Naruto Shippuden: i nuovi episodi arriveranno su Italia 2 dal 26 Maggio!

Torna finalmente Naruto Shippuden su Italia 2. I nuovi episodi doppiati in italiano andranno in onda a partire dal 26 Maggio!

Circa due mesi fa il doppiatore italiano di Naruto, Leonardo Graziano, aveva condiviso un post sulla sua pagina Facebook lasciando intendere una imminente ripresa del doppiaggio italiano della serie, interrotto da ormai due anni. 

La notizia era stata poi confermata qualche settimana fa da Emanuala Pacotto, doppiatrice di Sakura Haruno, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso una foto di lei e Jolanda Granato, voce di Ino Yamanaka, dicendo di essere già “pronte e dentro la sala doppiaggio”

L’ultimo episodio trasmesso in italiano fu il 348, “Il Vero Leader”, ultimo episodio della sedicesima stagione. Gli episodi in italiano di Naruto Shippuden riprenderanno quindi con l’episodio 349, primo episodio della saga filler Saga dell’ANBU Kakashi: il ninja che vive nell’oscurità

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden andrà in onda a partire dal 26 Maggio, ogni mercoledì alle 21:15, e sarà probabilmente replicato ogni giovedì alle 23:15, lo stesso orario in cui adesso viene trasmessa la quarta stagione di My Hero Academia

Dopo due anni, quindi, Naruto Shippuden tornerà finalmente doppiato in italiano su Italia 2. Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

Naruto è un manga di Masashi Kishimoto pubblicato su Weekly Shonen Jump tra il 1999 e il 2014. In italia il manga è edito da Planet Manga, che recentemente ne sta portando anche i romanzi, ambientati dopo la fine della serie.

Dell’anime si è occupato lo studio Pierrot. La prima serie conta di 220 episodi. La seconda, dal titolo Naruto Shippuden, termina invece la storia con l’episodio 500. Speriamo che, stavolta, si riesca ad arrivare fino all’ultimo episodio dell’anime. 

Vi ricordiamo che, se vi interessano le avventure del figlio di Naruto, qui potete leggere i nostri commenti ai capitoli di Boruto!

Che ne pensate voi Commodoriani? Siete contenti del fatto che finalmente Naruto Shippuden tornerà coi nuovi episodi in italiano su Italia 2? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi